Ermal Meta sarà in concerto all’Arena Civitella di Chieti



Chieti. Ermal Meta sarà in concerto all’Arena Civitella di Chieti il prossimo 25 agosto (inizio ore 21.00). È corsa agli ultimi biglietti disponibili nei circuiti TicketOne.  Sarà possibile acquistarli anche il giorno dell’evento presso la biglietteria dell’Arena Civitella.

 Una produzione degna di un grande spettacolo; non ci sono fuochi artificiali, né corpi di ballo, ma un bellissimo suono e disegni di luce che abbracciano di volta in volta le location che incorniciano le tappe di questo nuovo e lungo Non Abbiamo Armi Tour, che prende il nome dall’ultimo album – già certificato Oro – del vero protagonista del 2018!

 Le 12 nuove canzoni che compongono l’album e che viaggiano sottobraccio ad un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana, verranno suonate e cantate in tutta Italia all’interno di luoghi spettacolari, come solo il nostro “bel paese” sa regalare.

Con questo 3° disco, Ermal Meta ha debuttato al 1° posto della classifica di vendita dopo aver trionfato nel Festival più amato, cantando in coppia con Fabrizio Moro “Non Mi Avete Fatto Niente”, singolo di Platino che, pur essendo stato presentato in italiano, ha conquistato il pubblico europeo all’ Eurovision Song Contest a Lisbona.

 “Non Abbiamo Armi” è un album giudicato da stampa e pubblico “il più bello”, ricco di idee, di pensieri che diventano reali e si trasformano in tatuaggi (sia sulla pelle che nell’anima), ma anche di singoli; dopo quello presentato alla signora delle kermesse, e dopo il fortunatissimo “Dall’Alba al Tramonto”, la canzone che accompagna l’intera estate è “Io Mi Innamoro Ancora”. Un brano intriso di colori che fissano le passioni di una qualsiasi vita ed è proprio per questo che sempre più persone si sentono partecipi del progetto e seguono sempre più numerose ogni appuntamento che abbia come protagonista questo talento che risponde al nome di Ermal Meta.

 Gli organizzatori del concerto di Chieti comunicano che, solo per questo show, sarà previsto l’ingresso per i disabili da Via Ravizza al fine di poterli allocare in una speciale area in platea (questo ingresso non varrà invece per lo spettacolo di Enrico Brignano del 26 agosto dove si entrerà tutti dallo stesso ingresso per poi essere smistati nei vari settori, due tribune e platea).

 Inoltre, sempre in occasione del concerto di Ermal Meta all’Arena Civitella di Chieti del 25 agosto, ci sarà anche un bar in Piazza di Resta con area ristoro annessa aperto fin dalle 15 dove i fans potranno accedere in attesa dell’apertura dei cancelli che avverrà alle 19.30
Organizzazione Arena Civitella di Chieti: Ventidieci e Alhena Entertainment

Prezzi biglietti:
Poltronissima euro 43,50 + d.p.
Poltrona euro 33,00 + d.p.
Gradinata in Cemento non numerata euro 27,80 + d.p.
Gradinata in Legno non numerata euro 22,60 + d.p.
Infoline: 085.9433361

Ultima modifica: 21 agosto 2018

In questo articolo