Per migliorare la sicurezza sulla SS 16 saranno realizzate due rotatorie a Vasto Marina



Vasto. Gli interventi sono stati annunciati questa mattina in conferenza stampa dal sindaco di Vasto Francesco Menna insieme al vicesindaco Paola Cianci, gli assessori Gabriele Barisano, Lina Marchesani i consiglieriLuciano Lapenna, Lucia Perillied il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Del Moro. I lavori riguarderanno la realizzazione di una rotatoria sulla S.S. 16 km. 517,830 intersezione con innesto Via Donizetti e l’altra sempre sulla S.S. 16 Km 518,300 intersezione con innesto Via Martiri Istriani.

“Un risultato importante –ha dichiarato il sindaco Francesco Menna- particolare attenzione viene rivolta al miglioramento delle condizioni di sicurezza per l’utenza. Parere favorevole –ha continuato Francesco Menna- è stato espresso dall’Anas per la richiesta di un attraversamento trasversale lungo la S.S. 16 Adriatica per il ripristino dell’impianto semaforico posto sull’intersezione con Via Ragusa a Vasto Marina. Su quello stesso impianto verrà installato uno strumento semaforico per il rilevamento automatico delle infrazioni”.

“Grazie alle rotatorie-ha concluso il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Del Moro- si avrà il miglioramento della circolazione dei veicoli, con benefici in termini di sicurezza e di gestione di quel tratto di viabilità”.

Ultima modifica: 15 gennaio 2018

In questo articolo