Vasto, concorso di idee per ‘colorare’ l’Asilo Nido San Paolo



Vasto. Il Comune di Vasto – Assessorato alle Politiche Scolastiche- ha bandito un concorso di idee per realizzare dei pannelli grafici da collocare all’esterno dell’asilo nido San Paolo a Vasto. Oggetto del concorso è la progettazione di una soluzione grafica o artistica da stampare o realizzare all’esterno dell’ asilo comunale.

 “Nell’ambito dei lavori di messa a norma della Scuola sono state realizzate – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Scolastiche Anna Bosco – delle strutture antisismiche esterne che verranno coperte con dei pannelli: per colorare quest’ultimi e rendere più bella la struttura si è pensato di bandire un concorso di idee aperto a tutti per individuare una grafica adatta ad un luogo destinato all’accoglienza e alla formazione per la prima infanzia. Il concorso è aperto a tutti e mi auguro che soprattutto i giovani si mettano in gioco per partecipare. Al vincitore verrà assegnato un premio di 700 euro.”

 Per candidarsi c’è tempo fino al 27 Agosto 2018. Di seguito il link al bando, pubblicato nella sezione Avvisi Pubblici sul Sito del Comune di Vasto:

 http://www.comune.vasto.ch.it/index.php/avvisi-pubblici/251-concorso-di-idee-per-la-realizzazione-della-grafica-dei-pannelli-di-copertura-della-struttura-antisismica-esterna-dell-asilo-nido-s-paolo

Ultima modifica: 12 agosto 2018

In questo articolo