Vasto, Giovanni Caccamo in concerto apre il calendario delle manifestazioni estive



Vasto. Inizia domani la tre giorni di festa,organizzata dal Comune di Vasto, in occasione del Cammino con San Nicola, l’iniziativa istituzionalizzata lo scorso anno in virtù dello speciale rapporto con il capoluogo pugliese e del gemellaggio in fase di formalizzazione. Il primo appuntamento è in programma domani venerdì 18 maggio alle ore 17:00nel centro storico con gli artisti di strada.

 Alle ore 19:00 in Piazza Pudente concerto della corale Warm Up. Sabato 19 maggio alle ore 17:00 saranno nuovamente gli artisti di strada ad aprire la manifestazione nel centro storico. Alle ore 22:00 in Piazza Rossetti il concerto del giovane cantante Giovanni Caccamo, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Nei giorni 19 e 20 maggio nell’area degli ex Palazzi scolastici è in programma un mercatino dell’antiquariato.

 “L’ evento organizzato dall’Amministrazione Comunale – ha detto l’assessore al Turismo Carlo Della Penna–programmato prima di entrare nel vivo del ricco calendario di iniziative in vista della imminente stagione estiva. Abbiamo pensato di organizzare la tre giorni offrendo alla cittadinanza ed ai vacanzieri musica e divertimento. Grazie alla collaborazione con l’assessore Luigi Marcello con delega al commercio, è previsto un mercatino dell’antiquariato”.

Ultima modifica: 17 maggio 2018

In questo articolo