Lanciano, festa per i 5 anni di attività di CasaPound Italia in città



Lanciano. Domani, sabato 19 maggio, CasaPound Italia ospiterà dalle ore 18:00 presso la propria sede, in Via Ferro di Cavallo vico 1 n.13, la festa per i 5 anni di attività del movimento nella città Frentana. Presente per l’occasione il vicepresidente nazionale del movimento Andrea Antonini.

 “È con grande piacere che invito la popolazione lancianese al quinto anniversario della costituzione del nostro movimento in città” afferma Marco Pasquini, responsabile cittadino di CasaPound in una nota.

 “È proprio grazie all’entusiastica risposta dei lancianesi alle nostre iniziative sociali e culturali – prosegue Pasquini – se CasaPound ha potuto ritagliarsi uno spazio importante nella vita di questa città. L’evento di sabato sarà l’occasione per tirare un bilancio di questi primi 5 anni , ringraziando la popolazione del supporto accordatoci, e per presentare le nuove sfide che in futuro vedranno CasaPound Italia protagonista in terra Frentana per assolvere la propria funzione di scudo e spada del nostro popolo”.

Ultima modifica: 18 maggio 2018

In questo articolo