Aeroporto d’Abruzzo: parte il volo diretto Pescara-Catania



Pescara. Abruzzo e Sicilia più vicine: Volotea, compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, e l’Aeroporto d’Abruzzo hanno inaugurato questa mattina il collegamento aereo fra Pescara e Catania.

Presenti all’inaugurazione Enrico Paolini, presidente della Saga, Luca Ciarlini, direttore generale Saga, Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, Giorgio D’Ignazio, assessore regionale al Turismo, Denia Di Giacomo, assessore al gemellaggio con la città di Nicolosi per il comune di Città S.Angelo e il vice presidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara Carmine Salce.

L’arrivo da Catania puntuale 10,20, il battesimo dei Vigili del Fuoco alle 10:30 e il taglio del nastro alle 10,35. Il collegamento avrà 2 frequenze settimanali, ogni lunedì e giovedì, per un’offerta totale di 16.500 biglietti. Il presidente della Saga Paolini: ”

“E’ stato compiuto un passo avanti importante – ha detto Paolini – ora è importante consolidare e sviluppare le potenzialità a livello turistico di questo collegamento aereo, per fare questo si dovrà lavorare molto sulla comunicazione per rendere noto agli utenti dell’aeroporto d’Abruzzo e di quello di Catania che Abruzzo e Sicilia ora sono facilmente raggiungibili con le tratte operate da Volotea””.

Ultima modifica: 31 maggio 2018

In questo articolo