Pescara, centro pieno per Arisa e la Notte dello Shopping



Pescara. Decine di migliaia di persone hanno riempito il centro commerciale naturale per la terza Notte dello Shopping e per Arisa in piazza Salotto.

Questo il bilancio del Comune di Pescara sull’evento della scorsa notte, che ha riversato un mare di gente nel centro della città. “Un altro grandissimo successo di pubblico e presenze per il terzo evento dedicato al commercio, che ieri sera ha portato nel quadrilatero ampliato del centro commerciale naturale decine di migliaia di persone da fuori città e anche da fuori regione – commenta l’assessore a Turismo, Commercio e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Tutti richiamati dalla nuova forza del comparto turistico e commerciale di Pescara e dal nuovo grande evento della stagione, il concerto di Arisa che ha chiuso la festa fra i saldi e le atmosfere anni 50 del Festival Wanna Be Americano”.

 “Il successo di questa edizione è dimostrato dalla riuscita delle manifestazioni di corso Vittorio Emanuele e via Nicola Fabrizi, le strade che in passato hanno sofferto di più e che invece questa volta hanno avuto una ottima presenza di clienti. La Ztl ha lavorato moltissimo, specialmente nel settore food ma non solo – aggiunge il presidente della Commissione Consiliare Commecio Piero Giampietro– Secondo quanto ci viene riferito dai commercianti, molti clienti provenivano da fuori città e in diversi casi dall’estero, segno che questo format si va consolidando e che dovrà essere perseguito anche nei prossimi anni. La collaborazione fra Comune, Associazioni di categoria e Camera di Commercio è la base del Centro commerciale naturale”.

Ultima modifica: 12 agosto 2018

In questo articolo