Pescara, il Natale si accende con le Luci d’Artista FOTO-VIDEO



Pescara. Accese oggi pomeriggio, per la terza edizione, le Luci d’Artista nel cento di Pescara.

Nel capoluogo Adriatico  l’albero si è illuminato con il flashmob curato ed eseguito dal Maestro Andrea Zappone ed il coro di Scuolacantora di Chieti e Pescara.

Quest’anno, le luci richiamano fortemente la tradizione del Natale e, soprattutto, sono caratterizzate da opere luminose a terra, interamente fatte a mano e commissionate dalla Camera di Commercio. Un treno lungo 20 metri, un cervo alto 5 metri e degli orsi simbolo dell’Abruzzo.

“La terza edizione di Luci d’Artista sono la conferma di una buona idea per far crescere la città e tutto il comparto turistico commerciale che ha inteso l’importanza del progetto e conferma presenza e attività – commenta il sindaco Marco Alessandrini – Le luci rinnovano l’intesa con la Camera di Commercio e la stretta collaborazione con le Associazioni di Categoria del commercio che rispondono sempre all’appello della città, come tutti i referenti del settore con i quali siamo al lavoro ormai costantemente perché gli eventi siano coniugati all’economia cittadina. Invito la città a fare come gli anni scorsi, promuovendo in ogni modo le nostre luci. Foto, selfie, video, tutto vale perché Pescara rimbalzi ancora di più fra le mete scintillanti delle Feste, in un crescendo che proseguirà fino all’Epifania e avrà il suo culmine nei due concerti di fine e inizio anno. Venite in città!”

Ultima modifica: 8 dicembre 2018

In questo articolo