Unione per la difesa dei consumatori: inaugurata nuova sede a Manoppello



Da martedì i cittadini hanno a disposizione una nuova sede per far valere i loro diritti: è stata infatti inaugurata la sede dell’Unione per la difesa dei consumatori presso il comune di Lettomanoppello sito in via G. Marconi.

 

“Un altro tassello importante è stato messo per difendere e tutelare i cittadini vittime di truffe e raggiri nel nostro territorio – con queste parole interviene il responsabile regionale per i rapporti con gli enti locali Francesco Longobardi, – lo sportello aperto presso gli uffici del Comune diventerà un punto di riferimento importante per i cittadini che potranno rivolgersi al personale per tutti i problemi in materia assicurativa, bancaria, sanitaria, legati ai disservizi delle utenze e tanto altro”.

Lo sportello Amico sarà aperto al pubblico il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle 19.00 e si aggiunge alle 23 sedi U.Di.Con. presenti in tutta la Regione.

“Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale, in particolare il Sindaco Giuseppe Esposito e l’assessore Luciana Conte che si sono mostrati particolarmente sensibili ai problemi che quotidianamente i consumatori e gli utenti riscontrano, il mio augurio – continua Longobardi – è quello di mettere a disposizione della popolazione uno strumento che aiuti concretamente le persone in difficoltà. Questo è solo il primo passo, nei prossimi mesi realizzeremo diverse iniziative anche a fronte dell’inizio della nuova stagione estiva”.

Ultima modifica: 14 giugno 2018

In questo articolo