Pescara, party in spiaggia con DjK e i migliori dj abruzzesi



Pescara. Megaparty gratuito in spiaggia, domenica 15 luglio dalle 17 fino a notte fonda, con l’evento DjK Summer e i migliori Dj abruzzesi.

Dalle leggendarie discoteche Niagara e Silvanella agli innovativi programmi musicali Cosmoground e Molo 36 nascerà un live show nell’Arena del Mare alla Madonnina del Porto con il patrocinio dell’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Pescara.

DjK Summer grazie ad un grande palco da concerti è la sintesi della generazione “Kappa” radio club disco: reggaeton, disco, house, tribal, minimal per la città adriatica più amata dai giovani. Un potente service televisivo collegato ad un ledwall in diretta Facebook farà vedere in dettaglio la tecnica dei dj dal vinile alle consolle digitali.

Madrina dell’evento la showgirl Simona Mattioli, interverranno nel corso della serata: modelle, vocalist, animatrici e le ballerine del gruppo di danza orientale Gipsy Balcanico “Sa O Roma” di Mariana Dan e la scuola Stile Danza diretta da Parvanj Ciccotelli.

Oltre ai dee jay sono previsti: la presentazione in esclusiva della nuova traccia di Luca Di Carlo, meglio conosciuto come “l’Avvocato del Diavolo” che ha curato gli interessi di Michael Jackson in Italia e di molti personaggi dello spettacolo, interventi del rapper Andy One, presentazione del videospot personalizzato djk per il nuovo film di Marco Papa e molto altro. La giornalista Mila Cantagallo presenterà la consegna delle targhe ricordo, fortemente volute dal direttivo dell’associazione DjK per premiare il lavoro di alcuni artisti abruzzesi.

Verranno inoltre premiati come miglior dj etico Silvano Mariani, premio come dj storico ed alla carriera a Rosko, come autrice teatrale impegnata a Simona Petaccia e come regista e fotografo Alessio Consorte.

Ultima modifica: 13 luglio 2018

In questo articolo