Pescara, Azione Politica per rilanciare la città



Il coordinatore regionale di Azione Politica, Gianluca Zelli, giovedì 14 dicembre presenterà il neonato movimento da lui fondato lo scorso agosto, nell’Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti a Pescara.

“Aziona l’Abruzzo”, questo è il nome dell’evento, “è un’esortazione, uno sprone a mettere in moto meccanismi virtuosi di scambio e costruzione di programmi seri e aderenti alle reali esigenze di rilancio e riscatto della nostra terra”, ha detto Zelli.

L’incontro sarà l’occasione per affrontare temi cari al movimento, ritenuti fondanti per la rinascita dell’Abruzzo: sanità, Europa, lavoro e impresa, e turismo.

“In questi mesi abbiamo attivato laboratori tematici con esperti per definire strategie di rilancio e soluzioni alle criticità di cui tutti, indistintamente, subiscono le conseguenze. È evidente – ha proseguito Zelli – che alla proposta deve seguire l’azione. Il lavoro di coinvolgimento, le adesioni che continuiamo a ricevere, ci dicono che c’è fermento, desiderio di cambiamento vero, voglia di impegnarsi per un progetto pieno e ricco di contenuti. La grande attenzione che il nostro movimento sta destando ci sprona a procedere. Più saremo, più riusciremo a incidere sulle scelte amministrative, sulle storture che il PD e il centrosinistra in generale stanno destinando ai nostri concittadini, senza strategia, senza visione, senza capacità di gestione”.

Ultima modifica: 13 gennaio 2018

In questo articolo