Castellalto, attivo lo sportello di mediazione familiare



Sarà operativo da domani, sabato 22 aprile, presso la sede della delegazione comunale di Castellato, al Polifunzionale di Castelnuovo Vomano, lo sportello di mediazione familiare attivato dall’Unione dei Comuni “Colline del Medio Vomano” grazie ai fondi del Piano regionale di interventi a favore della famiglia.

A darne notizia è il neo eletto presidente dell’Unione dei Comuni, il sindaco di Canzano, Franco Campitelli: “L’apertura dello sportello di mediazione familiare – dichiara Campitelli – a servizio di tutti i residenti dei comuni dell’Ambito sociale Fino-Vomano, è un importante risultato raggiunto dall’Unione dei Comuni per ampliare sempre più i servizi alla collettività, nel settore sociale come in altri ambiti. Obiettivo dello sportello sarà quello di contribuire alla risoluzione delle problematiche che possono sorgere in ambito familiare e relazionale, attraverso l’erogazione di un servizio gratuito di mediazione familiare e di supporto psicologico”.

Per informazioni sullo sportello si può contattare l’Ufficio Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni tel. 0861/667212 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13).

Ultima modifica: 28 ottobre 2017

In questo articolo