Alba Adriatica, fiamme nella cucina del ristorante cinese FOTO VIDEO



Alba Adriatica. Fiamme nel ristorante cinese di via Roma ad Alba Adriatica. Questa mattina, attorno alle 9, un incendio si è sviluppato all’interno della cucina del locale etnico per poi estendersi alla canna fumaria.

 

In quel momento all’interno della cucina c’era un dipendente del ristorante che era impegnato nella preparazione di alcune pietanze. Le fiamme sarebbero partite dal piano cottura per poi interessare la canna fumaria, dove si sarebbero alimentate ulteriormente per via della presenza dei residui di olio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto che hanno immediatamente spento le fiamme, prima che potessero interessare altre zone dell’immobile (lo stabile ospita altre attività commerciali e degli appartamenti), smontato la canna fumaria e messo in sicurezza l’area interessata dall’incendio.

Al momento la cucina è inagibile, al pari della sala da pranzo, anche se non si sono registrati danni di sorta all’immobile. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale di Alba Adriatica.

Si è in attesa della relazione dei vigili del fuoco per capire anche se tutti gli aspetti legati all’impiantistica fossero a norma.

 

 

 

 

 

Ultima modifica: 6 novembre 2018

In questo articolo