Atri, la messa in Cattedrale in diretta su Rai1



Atri. La Santa Messa delle ore 11 di domani, domenica 13 gennaio, celebrata nella Parrocchia di Santa Maria Assunta della Basilica Concattedrale di Atri, sarà trasmessa in diretta su Rai1 dalle 10,50.

 

La Messa, nella quale si celebra la solennità del Battesimo del Signore, sarà presieduta dal Vescovo di Teramo, Lorenzo Leuzzi.

 

“Ringrazio sentitamente il Vescovo S.E. Monsignor Lorenzo Leuzzi – commenta il Sindaco di Atri Piergiorgio Ferretti, – per essersi adoperato per questo risultato, ma soprattutto per essersi impegnato dall’inizio della sua nomina a Vescovo della diocesi Teramo-Atri per la riapertura della Basilica, chiusa a causa delle conseguenze del sisma del 2016/2017 e riaperta il 14 agosto 2018 in occasione dell’apertura della Porta Santa”.

 

 

 

“Dopo ben quattro trasmissioni televisive in onda sulle principali reti nazionali – commenta l’Assessore alla Cultura al Comune di Atri, Domenico Felicione – che hanno raccontato Atri negli ultimi mesi, la diretta televisiva di domenica rappresenta una ulteriore occasione per dare slancio turistico e visibilità alla nostra meravigliosa città in un luogo di culto, monumento nazionale, di straordinaria bellezza. Ringrazio il Parroco Don Giuseppe Bonomo e tutti i sui collaboratori per la preziosa collaborazione”.

 

 

 

Ultima modifica: 12 gennaio 2019

In questo articolo