Giulianova, pompa di benzina: l’Aci sonda l’interesse con un bando



Sul sito istituzionale dell’Aci Teramo www.teramo.aci.it è stato pubblicato un bando per sondare l’interesse riguardo la gestione di un impianto di distribuzione carburanti con annesso bar e posto di lavaggio a Giulianova.

 

L’impianto, di proprietà dell’Aci di Teramo, verrebbe affidato per sei anni ed è situato in via Cupa all’angolo con via Cerulli. Tutte le informazioni relative al bando e alla documentazione da produrre per aderire alla manifestazione d’interesse sono consultabili nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale, ma anche negli uffici di Corso Cerulli 81 a Teramo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le domande e i documenti da allegare, entro le ore 12 del 18 febbraio 2019, a mano nella segreteria della sede centrale di Teramo o attraverso posta elettronica certificata: automobileclubteramo@pec.aci.it. Nel bando si esplicita che l’Aci di Teramo si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa all’avviso esplorativo e di non dare seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento della gestione dell’attività in oggetto.

Ultima modifica: 11 gennaio 2019

In questo articolo