Martinsicuro,rotola dalle scale e finisce contro la vetrata: giovane turista operato d’urgenza



Martinsicuro. Rotola giù per le scale del condominio e finisce contro la vetrata d’ingresso. La lastra gli procura un evidente e profondo taglio al polpaccio.

 

Vittima un giovane turista romano di 11 anni. Un grave incidente domestico, in serata, si è verificato in un condominio di via delle Lancette, nella zona nord di Martinsicuro. Il bambino vittima dell’incidente è stato trasportato, con urgenza al Mazzini di Teramo, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla gamba ferita. Il taglio alla gamba infatti ha reciso un vaso sanguigno e il giovane ha perso molto sangue.

Tutta da ricostruire la dinamica del grave incidente. Il giovane turista, originario di Sant’Angelo Romano, in questi giorni è in vacanza insieme ai genitori proprio a Martinsicuro. E sono stati proprio loro a far scattare i soccorsi.

Un bambino è stato trasportato con un’ambulanza del 118 al Mazzini di Teramo, nel reparto di chirurgia vascolare per essere operato d’urgenza. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Martinsicuro per i rilievi del caso.

 

 

Ultima modifica: 22 luglio 2018

In questo articolo