Nereto, Val Vibrata Show: quasi 120 espositori per l’evento di fine estate VIDEO



Nereto. Quasi 120 espositori su di un’area, nel cuore del centro storico, di circa 10mila metri quadrati. Varie aziende, molte delle quali in arrivo dal comprensorio ed anche da fuori regione.

 

E poi momenti ludici e di intrattenimento. Il tutto con l’obiettivo di veicolare quello che dagli esperti viene definito come il marketing territoriale. E’ stata presentata questa mattina, in Sala Allende, la seconda edizione di Val Vibrata Show.

Una sorta di fiera espositiva di promozione delle attività, dei servizi e dell’intero territorio. L’iniziativa, che nello spirito e negli obiettivi ricalca quella del 2017, si svolgerà dal 30 agosto al 2 settembre. Di certo, tutta la macchina organizzativa si è attivata in termini brevissimi, a partire dal 15 luglio, dopo l’insediamento della nuova amministrazione che ha dato la spinta decisiva allo staff operativo, guidato da Fabrizio Annunzi, di riproporre l’evento.

Da parte dell’amministrazione comunale è previsto un contributo di natura economica per tutte le incombenze legate agli aspetti di natura logistica. Alla presentazione dell’evento, oltre all’organizzatore Fabrizio Annunzi e all’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Daniele Laurenzi, sono intervenuti anche l’assessore regionale Dino Pepe e il presidente di Confindustria Teramo. Tutti animati dalla volontà di far crescere l’evento con il chiaro obiettivo di valorizzare anche le attività e produzioni locali.

 

 

 

 

Ultima modifica: 10 agosto 2018

In questo articolo