Pineto, incidente in campagna: agricoltore incastrato nella motozappa



Pineto. Resta ferito dalla motozappa, mentre sta effettuando dei lavori in un terreno e finisce in ospedale, soccorso da un elicottero.

 

Un grave incidente sul lavoro, a Scerne di Pineto, si è verificato in mattinata. L’uomo, un agricoltore di 62 anni del posto, ha percorso il controllo del mezzo agricolo, riportando gravi ferite ad una gamba, mentre stava effettuando dei lavori di dissodamento in un appezzamento di terreno.

L’incidente è avvenuto in via delle Paludi a Pineto. L’agrcoltore, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è rimasto incastrato sotto il mezzo agricolo, riportanto gravissime ferite alla gamba sinistra.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roseto che hanno dovuto effettuare un delicato intervento, smontando alcune lame della zappatrice per liberare la gamba dell’uomo e affidarlo alle cure personale sanitario del 118 di Giulianova e della CRI, nel frattempo giunto sul luogo dell’incidente.

 

In considerazione della gravità dell’infortunio, l’uomo è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Teramo, per le cure del caso.

Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Municipale di Pineto.

Ultima modifica: 16 aprile 2018

In questo articolo