Bellante, teramana vince ultima tappa di Miss Blu Mare



Bellante. L’ultima tappa abruzzese di selezione del concorso nazionale “Miss Blu Mare” è stata vinta da Nicole Constanzo Batista, studentessa di 15 anni da Teramo di origini domenicane.

La regina della serata è stata definita l’erede di Belen Rodriguez per la straordinaria somiglianza con la celebre show girl. Al secondo posto si è piazzata Ambar Wilson, studentessa ventenne da Teramo, anche lei domenicana. Ha guadagnato il terzo gradino del podio Olena Di Pietro, studentessa di 20 anni di Castellalto. Le altre fasciate sono Deniola Feimi, diciassettenne di Teramo, Manila Nustriani, qundicenne di Teramo e Nicole Scarpone, ventenne di Bellante.Prima classificata Nicole Constanzo Batista

Tra le partecipanti: Miriam Bellanza (Milano), Federica Reggi (Castellalto), Rtica Di Francesca (Civita di Bagnoregio), Gloria Lufrano (Casalincontrada), Serena Caprioni (Giulianova), Luisa Attonita (Napoli) Jessica Rizzo (Mosciano Sant’Angelo) e Silvia Di Stefano (Isola del Gran Sasso).

La serata è stata patrocinata dalla Pro Loco di Ripattoni rappresentata nel corso dell’evento dal suo presidente Alberto Santori in qualità di presidente di giuria.

Nell’ambito della manifestazione si sono esibiti i cantanti Federica Di Domenicantonio, Luca Strappelli e Luca Federici. Numero a parte quello di Patrizio Sciroli con la sua bicicletta statica che ha strappato numerosi applausi al folto pubblico presente.

Madrina della serata in abito da sposa la modella teramana italo-messicana Rose Marie Straffon, Miss Blu Mare Abruzzo 2015. Il concorso è stato presentata da Anna Di Paolantonio.

Ultima modifica: 28 ottobre 2017

In questo articolo