Controguerra, aspettando il Natale: iniziativa per le famiglie



Sabato 8 dicembre 2018 dalle ore 16:00 all’Enoteca Comunale di Controguerra sarà proposta l’iniziativa dal titolo “Aspettando il Natale”.

 

L’appuntamento prenderà il via in Sala The con “I Racconti di Controguerra” dove Matteo Di Natale e Giuliano Salvi condurranno un approfondimento delle storie di Controguerra interamente dedicato alle famiglie ed i bambini, durante l’iniziativa sarà servito un The con i biscotti. Al termine l’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco di Controguerra Franco Carletta, avrà la possibilità di dare gli auguri di buone feste alla cittadinanza presente.

Tale manifestazione, dichiara il Vice Sindaco di Controguerra Fabrizio Di Bonaventura, consente di riprendere il filo di tutte le iniziative culturali svolte nell’arco dell’anno e allo stesso tempo di fare un’attenta riflessione sui temi trattati per poter programmare meglio le attività che verranno proposte nel 2019.

Inoltre dopo il grande successo di partecipazione della IV Edizione della mostra d’arte i “Vinarelli” che è stata inaugurata la scorsa Domenica, sarà possibile visitare presso la sala conferenze dell’Enoteca comunale la mostra che tutt’ora è in atto.

Tale progetto si concluderà con l’acquisto delle opere il giorno Sabato 9 febbraio 2019 alla presenza di tutti gli artisti che hanno contribuito con le loro opere a sostenere l’operato quotidiano della Onlus Agave che si occupa si sostenere i giovani disabili e le loro famiglie.

Ultima modifica: 6 dicembre 2018

In questo articolo