Pineto, ‘Botteghe di mestiere’: presentazione dell’avviso



Pineto. Si svolgerà venerdì 12 febbraio, alle ore 18 presso la sala teatro del Palazzo Polifunzionale di Pineto, il convegno regionale “Botteghe di mestiere e dell’innovazione – Un’opportunità per i cittadini e per le imprese”, dedicato al nuovo avviso di Italia Lavoro e rivolto ad imprese e giovani sino a 35 anni in cerca di lavoro.

“Abbiamo voluto organizzare questo convegno, sinora il primo a livello regionale, per far conoscere il più possibile questa nuova opportunità messa in campo dal Ministero del Lavoro e che si rivolge soprattutto alle piccole partite Iva”, ha commentato il sindaco di Pineto Robert Verrocchio.

A spiegare i dettagli di questa nuova opportunità sarà Domenico Bova, responsabile Area Occupazione e Sviluppo Economico dell’Agenzia tecnica del Ministero del Lavoro. Interverranno come relatori Graziano Di Costanzo, direttore CNA Abruzzo, Enzo Giammarino, direttore Confesercenti Abruzzo, e Carmine Masoni, responsabile economico CIA Abruzzo. Saranno presenti l’assessore regionale al Lavoro Andrea Gerosolimo e il consigliere regionale Luciano Monticelli. Modererà il consigliere comunale di Pineto Sabrina Pavone.

“Sarà un incontro il più possibile operativo, per far capire agli imprenditori i vantaggi di questo nuovo strumento – ha aggiunto il sindaco Verrocchio – e colgo l’occasione per ringraziare Domenico Bova che ha dato la sua disponibilità per spiegare i dettagli di questo avviso, oltre a Confesercenti, CNA e CIA che hanno subito colto l’importanza dell’iniziativa”.

Ultima modifica: 3 novembre 2017

In questo articolo