Elezioni, Tortoreto Civico si presenta: la lettera di Franco Rampa



Tortoreto. Domenica 21 maggio (ore 20.30) nei locali dell’Hotel Ambassador sarà presentata ufficialmente la lista Tortoreto Civico guidata dal candidato sindaco Franco Rampa.

 

Nella circostanza saranno presentati i candidati e il programma elettorale della lista numero 3.

 

Nel frattempo, il candidato sindaco ha reso pubblica una lettera alla cittadinanza,

 

 

 

Cari cittadini,

sono un avvocato che da diversi anni, diciamo oramai molti anni, ha dedicato grazie al suo lavoro, la sua attenzione alle persone, e che in questo momento storico ha deciso di dedicare il suo tempo alla politica della sua città, per migliorare la vita quotidiana di quella che è la sua gente.

Cercherò di mettere tutto l’impegno possibile attraverso una buona politica, perché ritengo che solo attraverso l’attuazione effettiva del programma, si possa ottenere e creare un cambiamento in positivo.

Innanzitutto sostengo che la politica non sia un affare di pochi, ma un servizio pubblico attraverso il quale si può ottenere un miglioramento della qualità di vita sul nostro stesso territorio, attraverso un controllo serio e puntuale, che garantisca alle generazioni non solo future, ossia ai nostri figli e nipoti, ma anche attuali, cioè tutti noi, le risorse culturali necessarie.

In particolare la salvaguardia dell’ambiente e la valorizzazione del territorio, il turismo (fiore all’occhiello di Tortoreto) e le attività sportive e artistiche di ogni genere costituiranno gli obiettivi principali della nostra lista civica.

“Tortoreto è un paese giovane e bisogna dar voce ai giovani”, quindi pensiamo sia necessario sostenere le scuole con i lavori pubblici necessari.

 

Franco Rampa”

Ultima modifica: 26 ottobre 2017

In questo articolo