Castellalto, Abruzzo Civico sostiene “Noi con l’Italia”



“Come coordinatrice di Abruzzo Civico Castellalto, ho il dovere morale di prendere una posizione chiara e cristallina in questo senso”. Sono le parole di Lara Di Pietrantonio nello spiegare la scelta di appoggiare “Noi con l’Italia” alle prossime politiche.

”Innanzitutto perché Giulio Sottanelli è l’unico candidato eleggibile al Senato che sia rappresentanza della provincia di Teramo e di quella dell’Aquila e dato che tutti gli altri senatori con il seggio quasi sicuro sono di Pescara, o di altre province. In un momento così difficile, anche in considerazione della situazione politica nazionale che ha probabilmente dimenticato la provincia di Teramo offrendo candidature fuori dal nostro territorio, Noi con L’Italia offre la possibilità di sostenere le due candidature forti che ci potranno rappresentare realmente nel prossimo Parlamento”.

“In questa ottica – prosegue – il movimento ha organizzato un incontro con i tutti i cittadini della Valle del Vomano dove verranno presentati i candidati al Parlamento , venerdì 23 febbraio (ore 21) nella sala Polifunzionale di Castelnuovo Vomano (Te).Interverranno oltre a Giulio Cesare Sottanelli e Gianni Chiodi candidato alla Camera nel collegio Teramo-L’Aquila, Lucrezia Rasicci candidata del centrodestra nel collegio uninominale di Teramo e concluderà Gaetano Quagliariello candidato del centrodestra al senato nel collegio uninominale Teramo”.

Ultima modifica: 21 febbraio 2018

In questo articolo