Panificio Orsini: bontà dolci e salate che conquistano grandi e piccini| Giulianova



Omero chiamava gli uomini “mangiatori di pane” ed è condividendo il pane che sono nati i miti.

Il Panificio Orsini è un importante punto di riferimento gustoso di Giulianova che nel tempo ha conquistato i clienti con la scia dei suoi profumi e con la qualità dei suoi sapori.

Entrando all’interno si viene subito rapiti dalla presenza di prodotti davvero invitanti. Il Panificio, infatti, realizza una grande varietà di specialità.  I prodotti, salati e dolci, vengono sempre rinnovati seguendo i dettami della tradizione. Prodotti genuini e semplici, infatti, danno vita ad idee innovative che stuzzicano l’interesse e il palato del cliente. Dal pane sempre fresco e a lievitazione naturale in tutte le varianti, dai pasticcini ai cornetti, dalle focacce ai biscotti, grandi e piccini rimangono quotidianamente ammaliati da tali prelibatezze.

Il segreto del successo dei prodotti  nasce da un insieme di vari fattori: la scelta degli ingredienti, la passione, l’artigianalità e un impasto lavorato a mano, con amore e pazienza, senza conservanti e additivi chimici.

L’amore per la genuinità e l’artigianalità sono rimasti valori imprescindibili nel corso del tempo e sono stati accuratamente tramandati.

ORARI

Lun-Sab 07:00-13:00  17:00-20:00

DOMENICA APERTO 08:00-13:00

CONTATTI
Orsini Panetteria
Via Gorizia, 36
Giulianova
Tel. 085.8006430

 

Ultima modifica: 15 maggio 2018

In questo articolo