Giulianova, tutto pronto per il terzo Memorial Vernisi



Giulianova. L’Asd Piccoli Giallorossi organizza, nella giornata di Domenica 23 Ottobre, il torneo di calcio giovanile “3° Memorial Roberto Vernisi”, riservato alle categorie Pulcini 2006 e Pulcini 2007.

Parteciperanno alla manifestazione le squadre di Virtus Teramo, Pineto, Piccoli Giallorossi Giulianova, Universal Roseto, Tortoreto e Alba Adriatica. A partire dalle ore 9.00, i Pulcini 2006 giocheranno nell’impianto sportivo del Green Point, in Via dei Pioppi nel quartiere Annunziata, i Pulcini 2007 nei campi di Giocolandia, in Via Bompadre, a Giulianova Alta. La premiazione è prevista al termine delle gare al Green Point, intorno alle 16.30.

Il torneo intende ricordare Roberto Vernisi, esemplare bandiera del calcio giallorosso e della politica giovanile dello storico Giulianova Calcio sia come calciatore sia come allenatore, venuto a mancare prematuramente il 14 marzo 2012.

Proprio nello spirito di amicizia, di aggregazione e di socializzazione, l’Asd Piccoli Giallorossi allestirà una conviviale nella quale si ritroveranno, tutti insieme, atleti e genitori.  Un particolare ringraziamento va rivolto al Green Point e Giocolandia per l’ospitalità e la collaborazione.

foto d’archivio

Ultima modifica: 27 ottobre 2017

In questo articolo