Eccellenza, doppio colpo Virtus Teramo: arrivano Micolucci e Pigliacelli



All’apertura del mercato di dicembre la Virtus Teramo (Eccellenza) si rinforza con un doppio colpo.

 

Il ds Aurelio Massacci si assicura le prestazioni del difensore classe 1983 Vittorio Micolucci dal Pineto (Serie D), ma con esperienze importanti in serie B con le maglie di Udinese, Pescara, Bari e Ascoli, oltre alla punta classe 1984 Gianluca Pigliacelli dal Pontevomano (Promozione) ed ex Martinsicuro, Pineto, Torrese e Montorio 88. Svincolato il centrocampista Vincenzo Perna, classe 1995.

 
La società biancorossa, presieduta da Filippo Di Antonio, alla sua prima esperienza nel campionato di Eccellenza, vuole continuare il progetto di crescita che l’ha vista in due anni fare il doppio salto di categoria.

 
“Abbiamo deciso di rinforzare sia la difesa che l’attacco con questi due acquisti – commenta Massacci – si tratta di giocatori che, data la loro esperienza, possono certamente aiutarci a centrare il nostro obiettivo stagionale che è quello della permanenza del campionato di Eccellenza. Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi, con questi due giocatori di esperienza ci auguriamo di arrivare al più presto alla salvezza”.

Ultima modifica: 26 ottobre 2017

In questo articolo