Chieti, altro acquisto in difesa: ecco Di Ciccio



Chieti. Prosegue, senza sosta, il mercato in entrata in casa neroverde.

 La società Chieti F.C. 1922, con il Direttore Sportivo Omar Trovarello, è lieta di annunciare che nella giornata odierna, ha perfezionato l’acquisto del difensore centrale Ennio Di Ciccio, classe 1995, alto 1,95, reduce dall’esperienza in serie D con la maglia dei Nerostellati di Pratola Peligna.

 Nativo di Popoli, Di Ciccio, nonostante la giovane età, è considerato un giocatore navigato per il campionato di Eccellenza abruzzese, avendo giocato con l’Amiternina nel campionato 2016/17 totalizzando 28 presenze. In precedenza con la maglia giallorossa, ma in serie D, ha disputato due stagioni 2014/15 e 2015/16 scendendo in campo 53 volte.

 Queste le prime parole del possente difensore sul sito ufficiale Chieti F.C.it: “ho scelto di vestire i colori neroverdi perché rappresentano uno snodo fondamentale della mia carriera calcistica – spiega Di Ciccio – inoltre è una società importante, che ha obiettivi ambiziosi, con un progetto ben preciso. È una piazza che merita categorie superiori anche per la grande tifoseria che ha al suo fianco: colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi, sperando che quest’anno possiamo toglierci belle soddisfazioni”.

 La società Chieti F.C. 1922 augura a Ennio Di Ciccio un campionato da protagonista con la maglia della città di Achille.

Ultima modifica: 13 luglio 2018

In questo articolo