Cosmo Palumbo miglior centrocampista della serie D



Francavilla al Mare. Come ogni anno, in collaborazione con il Corriere dello Sport Stadio e TuttoSport, il Dipartimento Interregionale della LND ha organizzato il voting “D Club”, per celebrare i migliori giocatori del campionato di Serie D.

 Grazie alle numerose votazioni dei lettori e alla scelta della giuria tecnica, Cosmo Palumbo, tesserato del Francavilla Calcio 1927, è stato nominato quale “Miglior centrocampista” della stagione sportiva 2017/2018. È un grande orgoglio, e un traguardo importante per la società e per il calciatore:” Sono contento di ricevere un premio così prestigioso. È stata un’annata fantastica e ricca di soddisfazioni. Il premio lo dedico a tutta la mia famiglia, alla mia fidanzata, Cristina, a tutto il Francavilla Calcio in particolare ai miei compagni di squadra, senza i quali non avrei potuto raggiungere questo traguardo.” La premiazione ci sarà il prossimo venerdì, 15 giugno, nel “Grand Hotel Royal” di Viareggio. La società in una nota ha espresso i più sinceri e sentiti complimenti a Cosmo Palumbo.

 Intanto il sodalizio giallorosso nei giorni scorsi ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Cicerello, attaccante classe 1996 nato a San Cesario di Lecce. Cicerello ha indossato casacche importanti come quelle di Lecce e Napoli nei rispettivi settori giovanili e poi le esperienze in prima squadra con Foligno, Nardò e Novoli. Nella stagione 2017/2018 ha disputato la prima parte di campionato con il Nardò, in serie D, per poi trasferirsi nel Novoli, in eccellenza pugliese, disputando 7 gare e realizzando 4 reti.

Ultima modifica: 13 giugno 2018

In questo articolo