Pescara Calcio, ancora gradoni: aprono le prelazioni



Rivisondoli. Prosegue, senza sosta e senza tregua,  il ritiro pre-campionato del Pescara: a Rivisondoli si continua a lavorare sui gradoni.

Anche oggi la squadra di Zdenek Zeman ha svolto doppia seduta di allenamento, con 3 serie da 15 minuti di corsa continua, corsa e balzi alternati, squat in avanzamento, esercizi addominali e esercitazioni con la palla. Non sono mancati i temuti gradoni del boemo: su e giù per le tribune con dei pesi sulle spalle per i biancazzurri.
Lavoro differenziato per: RossiStendardoFortePolidoriVitturiniBovoMitritaFornasier e Benali. Stop precauzionale per Latte Lath causa infiammazione tendinea; terminano in anticipo la seduta di allenamento pomeridiana Brugman e Cappelluzzo per affaticamento muscolare.
Domani, oltre alla seduta di allenamento al mattino, è in programma alle 7,00 presso lo stadio di Rivisondoli, la gara amichevole contro la Virtus Teramo – campionato di promozione –  con ingresso gratuito.
Al via anche la campagna abbonamenti 2017/18. Dalle 12,00 di domani 18 luglio fino alle ore 20,00 del 30 luglio, ci sarà la possibilità di rinnovo del vecchio abbonamento in modalità prelazione, mentre la vendita libera aprirà alle ore 10,00 del 31 luglio,  con contestuale rimessa in vendita dei posti non prelazionati.

Ultima modifica: 25 ottobre 2017

In questo articolo