Lun09012014

Aggiornato il Lun, 01 Set 2014 1pm

Notizie Cronaca Teramo

Una stazione mobile per la Polizia Municipale di Mosciano

moscianostazionemobileMosciano. Il corpo di polizia locale di Mosciano Sant’Angelo si dota di un nuovo strumento operativo. Nell'ambito del progetto "In città...in sicurezza", infatti, il Comune di Mosciano ha acquistato un Fiat Doblò assegnato alla polizia municipale dotato di diversi strumenti.

A24, chiude la tratta Teramo Ovest-Val Vomano

autostradaTeramo. Sarà chiusa domani, dalle 22.00 alle 6.00 del giorno successivo, la tratta autostradale tra lo svincolo di Teramo Ovest e lo svincolo di Val Vomano.

Si ribalta con il trattore a Torricella Sicura, lo salvano i vigili del fuoco

vigili fuocoTorricella Sicura. Incidente questa mattina a Torricella Sicura, dove un agricoltore di 26 anni è rimasto incastrato sotto al trattore che guidava.

Teramo, gatto smarrito a Villa Mosca, appello per ritrovarlo

10636006 10202535665008076 1107641355751559297 nTeramo. L'augurio è non trovarsi mai nella situazione di veder sparire il proprio animale domestico. Che sia cane o gatto, gli animali a quattro zampe che abitano con noi tra le quattro mura diventano parte integrante della famiglia. E quando, da un giorno all'altro, non ci sono più, per alcuni è quasi come perdere un componente del nucleo familiare.

Tortoreto, bollette Enel in ritardo: c'è il rischio della mora

bollettaenelTortoreto. Bollette della luce che arrivano ben oltre la data di scadenza. In alcuni casi, capita anche di ricevere la lettera di sollecito dell'Enel senza che il clienti abbia mai ricevuto il primo bollettino.

Siringhe nel piazzale del cimitero di Cologna

siringhe colognaRoseto. Siringhe usate e buttate nel piazzale antistante il cimitero di Cologna.
La segnalazione arriva da Marco Borgatti, già candidato sindaco, che ha avuto informazioni in merito da un cittadino.

Colonnella, la mappa delle discariche abusive

civita bassaColonnella. Scoppia la polemica discariche abusive a Colonnella. A cavalcare il malcontento è il Pd locale, che ha diffuso un corposo materiale fotografico che immortala una serie di zone cittadine dove, nel corso delle ultime settimane, si sono generate micro-discariche abusive. Si va da Valle Cupa a Civita Bassa, in un corollario di inciviltà e scarso decoro, che non sembra fare onore. Problema atavico, certo, che nelle zone periferiche di Colonnella si stenta ad estirpare.

Alba Adriatica, imprenditore torna dalle vacanze e trova la casa devastata

furti-in-abitazioniAlba Adriatica. Tona dalle vacanze e trovano l'appartamento svaligiato e completamente devastato.
Un incubo, dopo il periodo di ferie, per un noto imprenditore di Alba Adriatica e per la sua famiglia.

Deco: 'Cirsu in attività senza regolari garanzie finanziarie'

decoGrasciano. "A seguito dell’accesso agli atti presso il SGR della Regione Abruzzo, abbiamo appreso che in relazione alle attività di gestione rifiuti presso gli impianti di Cirsu sarebbero state finalmente prestate da parte del Consorzio Stabile Ambiente le garanzie richieste dalla Regione con  la perentoria nota RA/177407 del 2 luglio scorso. Sennonché, anche tali nuove fideiussioni sono irregolari ed insufficienti e non soddisfano le prescrizioni imposte dalla Regione in conformità delle vigenti norme legislative e regolamentari".

Pineto, al via interventi per la sicurezza idrogeologica

verrocchiopalliniPineto. Un capitolo di spesa esclusivamente dedicato alla mitigazione del rischio idrogeologico. È quello che è stato annunciato dal sindaco di Pineto Robert Verrocchio.

Colonnella, incendio in contrada Civita VIDEO

incendio civitaColonnella. Un incendio si è sviluppato poco fa in contrada Civita di Colonnella, e sta interessando una zona collinare. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e la protezione civile.

Tutto pronto a Isola del Gran Sasso per la festa in onore di San Gabriele

san-gabrieleIsola del Gran Sasso. Tutto pronto a San Gabriele di Isola del Gran Sasso per la tradizionale festa dedicata al Santo dei giovani, in programma per domenica 31 agosto.

Alba Adriatica, razzie di vasetti in rame al cimitero

cimitero albaAlba Adriatica. Razzie di vasi in rame al cimitero di Alba Adriatica.
Torna ad essere profanato il cimitero di via Certosa, visto che nei giorni scorsi diversi vasi in rame (quelli posizionati sulle lapidi per accogliere i fiori) erano scomparsi, rubati da qualcuno.

Teramo, fiamme al distributore Eni di via Po FOTO

incendio gommeTeramo. Questa volta, vittima prescelta, è il distributore di benzina Eni di via Po. Come in una preoccupante escalation, si moltiplicano gli atti vandalici in città (incendio palazzina Ater Colleatterrato, quelli a Piano Solare, vivaio di Piano d'Accio). Episodi non collegati tra loro (il responsabile degli incendi di Piano Solare è già stato individuato), ma che fanno salire il livello di allerta in città.

Turista con origini teramane scompare in Versilia

diotallevi1Teramo. Ha origini teramane il turista che è scomparso, da ieri, da Marina di Pietrasanta. Gabriele Diotallevi, 47 anni, residente a Bologna, è nato a Teramo.
L'uomo dopo aver abbandonato la propria borsa in un lido di Marina di Pietrasanta, ha fatto perdere le proprie tracce.

Vacanze per tutti....anche per noi: successo per l'iniziativa destinata ai diversamente abili

vacanze per tuttiMontorio. Per il quinto anno consecutivo si è svolto il progetto “Vacanze per tutti…anche per noi!” destinato a ragazzi ed adulti con diverse abilità. Il progetto è stato finanziato dai Comuni di Montorio al Vomano, Isola del Gran Sasso e Castelli.

Fa tappa a Pineto la marcia per la pace di Johnny Mpaliza

verrocchio marcia pacePineto. Ha fatto tappa anche a Pineto la marcia per la pace di Johnny Mpaliza, che da anni con la sua testimonianza combatte per portare all'attenzione dell'opinione pubblica le tante guerre dimenticate del mondo.

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.