Gio08212014

Aggiornato il Gio, 21 Ago 2014 9pm

Notizie Cronaca Teramo

Giulianova: vacanze in movimento ma i servizi mostrati nel VIDEO non ci sono

giulianova1Giulianova. E' pubblicato sul sito del turismo del Comune, e su youtube. Parliamo di un accattivante video che mostra i servizi offerti a Giulianova ai turisti.

Alba Adriatica, furto all'Hotel Lidia: ladri rubano soldi e sigarette per 16mila euro

hotel lidiaAlba Adriatica. Furto notturno nei locali dell'Hotel Lidia, nel quartiere di via dei Tigli, a Villa Fiore di Alba Adriatica. I ladri hanno preso di mira la struttura ricettiva, con annesso bar, tabaccheria e sala giochi, con un bottino di circa 16mila euro.

Alba Adriatica, commercianti "regolari" pensano ad un corteo in piazza IV Novembre

protesta 3Alba Adriatica. I commercianti, quelli regolari, pensano a loro volta di dare vita ad un sit-in davanti al Comune di Alba Adriatica. Un presidio per la legalità e per ribadire diritti e doveri di tutti, dai commercianti, imprenditori, ma anche dei semplici cittadini.

Tortoreto, serbatoio da riempire: interruzione idrica in tre zone

rubinetto seccoTortoreto. Da questa mattina, per consentire di poter effettuare delle manovre sul serbatoio di Tortoreto Alto, è stata sospesa l'erogazione dell'acqua potabile in tre zone: Panoramica, San Pietro e Muracche.

Movida a Giulianova, sindacato locali: 'bene orari e eventi ma più sicurezza e no a ordinanze ad personam'

movidaGiulianova. Con la stagione estiva agli sgoccioli il presidente provinciale della SILB FIPE, Giampiero D'Angelo, commenta gli eventi a Giulianova: “Mi sembra doveroso chiarire e prendere posizione in merito all’argomento intrattenimento serale e notturno a Giulianova.  Dopo un’attenta analisi della situazione comunale, nonché provinciale, vorremmo riportare all’attenzione dell'amministrazione e dell’organo prefettizio il problema 'sicurezza' discusso già qualche estate fa in concomitanza dei lavori per il prolungamento dell'orario della diffusione sonora fino alle ore 04:00 del mattino con un'ordinanza innovativa per il nostro territorio ma già usata nelle regioni dove il turismo vive da anni a 360 gradi. Ci sembra tuttavia che per quanto riguarda gli orari sia stato fatto un ottimo lavoro ma il tema 'sicurezza' sia stato affrontato con poca accortezza da parte dei sindaci della costa teramana chiamati in causa".

Il vescovo Michele Seccia mette in guardia dai falsi preti e dalle finte messe

seccia vescovoTeramo. Finte messe e falsi preti. Il vescovo della diocesi di Teramo-Atri Michele Seccia mette in guardia i fedeli sulla questione riguardante la presenza nella diocesi della cosiddetta 'Chiesa Cattolica Ecumenica'.

Pineto, fondato Comitato per la tutela della quiete pubblica e ambiente

pinetoPineto. Incontro-dibattito sul tema "Spegniamo i rumori e accendiamo le menti". È il prossimo obiettivo del Comitato Tutela Quiete Pubblica e Ambiente di Pineto, nato nei primi mesi di agosto.

Giulianova, incidente stradale all'incrocio di via Trieste

incidenteviatriesteGiulianova. Incidente, questa mattina poco prima delle 12, all'incrocio tra via Trieste e via Salerno/via La Spezia a Giulianova Lido.

Roseto, i nuovi tesserini per la caccia disponibili in Comune

roseto comuneRoseto. Il Comune di Roseto ha comunicato che sono disponibili i tesserini venatori per la stagione 2014/2015

Giulianova, sottopasso ferroviario di via Messina: accordo con RFI per pulizia e manutenzione

sindaco in stazione con vertici RFI archivioGiulianova. Approvato dalla Giunta il verbale di accordo tra Rete Ferroviaria Italiana e Comune di Giulianova per l’esecuzione dei lavori di manutenzione, pulizia e controllo nel sottopasso tra la stazione ferroviaria e via Messina in attesa della sottoscrizione della convenzione per la gestione del sottopasso stesso.

Scontro in volo tra tornado tra Marche e Abruzzo: trovati i corpi di tre militari VIDEO

piloti tornadoAscoli. E' stato ritrovato il corpo carbonizzato di uno dei piloti che viaggiavano a bordo dei due Tornado schiantatisi ieri in volo nei cieli sopra Ascoli. Era nella zona di Tronzano. Sembra che i resti fossero nella fusoliera di uno dei due caccia.

Due aerei militari si scontrano e precipitano tra Ascoli e Teramo FOTO VIDEO

scontroaerei1Ascoli Piceno. Due Tornado dell'Aeronautica Militare si sono scontrati in volo sulle colline vicino ad Ascoli Piceno durante un volo di addestramento. Alcuni testimoni raccontano di avere visto i due velivoli toccarsi, uno dei due ha preso fuoco e dopo un forte boato, entrambi sono precipitati al suolo.

Giulianova, nuovo blitz in spiaggia contro il commercio abusivo

sindaco e assessore RuffiniGiulianova. Ennesima operazione in spiaggia contro il commercio abusivo. A partire dalle ore 8.30 si oggi personale della Polizia municipale agli ordini del comandante Roberto Iustini con il coordinamento del vice Gianni Di Loreto, ha provveduto, nell'ambito di un servizio mirato sulla spiaggia protrattosi sino alle ore 12:40, a sequestrare un ingente quantitativo di portafogli, borse e capi di abbigliamento contraffatti venduti da ambulanti privi di autorizzazione che sono fuggiti all'apparire degli agenti.

Il Comune di Mosciano aderisce al Progetto Paride

mosciano comuneMosciano. L’ambiente, il risparmio energetico, la qualità della vita fra i punti cardini del “fare” del governo Galiffi che sposa il progetto Paride e che vede la provincia di Teramo con i comuni che hanno aderito, leader nazionale.

Alba Adriatica, furto in gelateria: le immagini del ladro in azione VIDEO

bar furtoAlba Adriatica. Nel filmato diffuso dai titolari della gelateria Me Gusta, sul lungomare Marconi di Alba Adriatica, le immagini del ladro che ha messo a segno un furto, nel locale, nella notte tra domenica e lunedì.
Filmato già consegnato ai carabinieri per le indagini del caso.

Alba Adriatica, ancora un incidente all'incrocio maledetto VIDEO

auto rottaAlba Adriatica. Ancora un incidente, per fortuna non grave, ad Alba Adriatica, all'incrocio tra via Duca d'Aosta e via Olimpica. Incrocio maledetto che presenta elevati indici di pericolosità.
Incidente che si è verificato questa mattina. Danni per le auto coinvolte nello scontro.

Francobolli con Lsd: arrestato dalla Finanza un giovane sulla A14

finanza autoGiulianova. Un ventiseienne con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato dalla guardia di finanza di Giulianova in un'area di servizio dell'autostrada A/14 nel tratto compreso tra Val Vibrata e Pineto, nel Teramano.

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.