Mer04232014

Aggiornato il Mer, 23 Apr 2014 1pm

city-1148x25

Martinsicuro, spaccio di cocaina al mercatino di Villa Rosa

cocaina-aaMartinsicuro. Arrestato spacciatore al mercatino serale di Villa Rosa. Ieri sera, tra ambulanti e turisti, che popolano il mercatino di via Filzi, la polizia ha arrestato, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane albanese, Aleksander Karaci, di 26 anni, già gravato da un decreto di espulsione dal territorio italiano.

  L’arresto dell’albanese si è concretizzato nel contesto di alcuni specifici controlli sullo spaccio di stupefacenti. Gli agenti, infatti, hanno notato un conciliabolo sospetto tra due persone: A.S.M. 38anni brasiliano e l’amico albanese. Gli agenti hanno fiutato qualcosa è hanno bloccato e perquisiti i due extracomunitari: il brasiliano, all’interno di un borsello, aveva riposto una bustina in cellophane termosaldata, contenente 3 grammi di cocaina. L’uomo ha ammesso di aver acquistato la polvere bianca, come in passato, dall’amico albanese che è stato bloccato ed arrestato. Il giovane, addosso, aveva 300 euro in contanti, provento della precedente attività di spaccio. A carico del 26enne è scattata anche la denuncia per inosservanza del decreto di espulsione, emesso dal questore di Teramo nel mese di marzo. Il 38enne brasiliano, invece, è stato segnalato al prefetto per consumo di stupefacenti.

 


COMMENTA QUESTO ARTICOLO:
comments

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.