Ven08222014

Aggiornato il Ven, 22 Ago 2014 8pm

Alba Adriatica, sicurezza stradale: i vigili urbani realizzano un vademecum

vedemecum_albaAlba Adriatica. “ Apri gli occhi. Impara a volerti bene”. E’ il titolo che compare su un pieghevole realizzato dalla polizia municipale di Alba Adriatica, che contiene tutta una serie di suggerimenti utili per i proprietari di ciclomotori (dai documenti necessari per mettersi alla guida, ad una serie di consigli per una guida sicura e i comportamenti da tenere per evitare sanzioni e multe), e un vademecum per quanto concerne i rischi connessi per chi si mette alla guida, di qualsiasi mezzo, in stato di ebbrezza alcolica.

  Nel pieghevole, che è stato illustrato oggi dall’assessore al ramo, Cesare Di Felice, viene anche riportata una tabella esemplificativa sul quantitativo di alcol presenti in varia bevande. La pubblicazione, già iniziata, riguarderà tutti i locali pubblici di Alba Adriatica.

 


COMMENTA QUESTO ARTICOLO:
comments

Comments are now closed for this entry

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.