Mar07222014

Aggiornato il Mar, 22 Lug 2014 2pm

Campli, alunna non frequenta la scuola: denunciati i genitori

carabinieri4Campli. Non mandano la figlia, di nove, anni, a scuola per mesi e finiscono nei guai per l’inosservanza degli obblighi dell’istruzione. Una coppia di operai di nazionalità kosovara, di 39 e 40 anni, è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Campli con l’accusa di inosservanza dell’obbligo dell’istruzione scolastica dei minori. La vicenda è stata ricostruita dai militari, diretti dal luogotenente Marino Capponi, dopo una segnalazione giunta in caserma dalla direzione scolastica.

La figlia della coppia, iscritta alle scuole elementari, aveva frequentato le lezioni per alcune settimane. Poi, senza nessuna giustificazione plausibile, non si era più presentata a scuola. A quel punto la direzione didattica ha segnalato il tutto ai carabinieri, che dopo una serie di verifiche hanno ricostruito tutti i vari passaggi delle vicenda per poi denunciare i genitori.

© Riproduzione riservata


COMMENTA QUESTO ARTICOLO:
comments

Comments are now closed for this entry

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.