Sab04192014

Aggiornato il Sab, 19 Apr 2014 8am

city-1148x25

Tortoreto, grosso ramo si spezza e cade sulla passeggiata

IMG_4459Tortoreto. Un rumore sordo, poi un grosso ramo, che rappresenta la parte alta della chioma di un pino, viene giù direttamente sulla passeggiata, sopra una panchina e sull’attigua fontanella pubblica. Lo spavento è stato tanto, ma per fortuna tutto si è limitato all’apprensione del momento. Questo pomeriggio, poco prima delle 17, sulla passeggiata dal lungomare Sirena a Tortoreto (davanti allo chalet La Sirenetta), si è spezzato un grosso ramo di uno dei tanti pini che caratterizzano la riviera tortoretana.

Il ramo che si è spezzato è planato sulla panchina sottostante, dove pare che pochi istanti prima era seduta una madre con il proprio bambino. La scena non è passata inosservata, vista anche la cospicua frequentazione di turisti e residenti del tratto più centrale della pista ciclo-pedonale della riviera. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno transennato l’area, in attesa che gli addetti del Comune rimuovessero il grosso tronco. Tra i primi ad intervenire è stato anche il responsabile dell’ufficio manutenzione del centro rivierasco, Paolo Pierantozzi, che si accertato che nessuno fosse rimasto sotto il grosso tronco venuto giù in maniera improvvisa e senza nessuna avvisaglia. Sul posto anche l’assessore al demanio, Federico Di Lorenzo.

 

 


COMMENTA QUESTO ARTICOLO:
comments

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.