Lun04212014

Aggiornato il Lun, 21 Apr 2014 1pm

city-1148x25

Estate Neretese: presentato il calendario degli eventi

stefano_minoraNereto. Lirica, Festival dell’operetta, musica classica. E poi una serie di iniziative ludiche, rivolte a tutte le fasce di età, in collaborazione con le associazioni locali. Le ristrettezze economiche non scalfiscono la valenza e la qualità dell’Estate Neretese, il calendario degli eventi che è stato illustrato, questa mattina, dal sindaco Stefano Minora.

L’asse portante del calendario si impernia su una serie di spettacoli di qualità (tutti ad ingresso gratuito), che si sono affermati nel corso degli anni. A ciò sono stati aggiunti diversi momenti di svago e di intrattenimento. Importante, nell’allestimento del calendario (al quale ha lavorato attivamente il consigliere Emidio Galiffa), è stato sia il contributo delle associazioni, che della Fondazione Tercas e dello stesso istituto di credito. “ Il calendario è stato stilato confermando una serie di spettacoli che da anni danno lustro all’estate neretese”, commenta il sindaco Minora. “ I fondi investiti, frutto di precisi finanziamenti, sono destinati a specifici spettacoli che compaiono nel cartellone. L’ente, dal canto proprio, ha cercato di limitare i proprio esborsi, proponendo lo stesso diverse iniziative nei prossimi due mesi”. Il programma prende il via venerdì 1 luglio, con la tradizionale festa della birra.

Il calendario

EstateNeretese2011Manifesto.pdf

 


COMMENTA QUESTO ARTICOLO:
comments

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.