Dom09212014

Aggiornato il Dom, 21 Set 2014 5pm

Giulianova, Ragni (IdV): "affrontare questione sottotetti"

Ragni-LuigiGiulianova. “Col nuovo anno, e con tutte le priorità e le necessità che ci troviamo ad affrontare, ci sentiamo in dovere, noi dell’Italia dei Valori, di affrontare i temi più importanti per la città, con coerenza ed onestà politica. Una delle questioni primarie è di carattere urbanistico, e sarà affrontata nel prossimo consiglio comunale, con una scia di polemiche che in molti hanno abbozzato: ci riferiamo alla questione sottotetti”.

Lo ha dichiarato il consigliere comunale dell'IdV, Luigi Ragni, precisando che il suo partito “è sensibile alle esigenze della cittadinanza, e per questa ragione siamo stati e saremo sempre in linea con scelte morali che guardino ogni aspetto della vita amministrativa dal punto di vesta dei cittadini. Proprio in virtù di questo, vorrei ricordare che l’IdV è stata, in una riunione in cui si parlava di sottotetti, inflessibile, insieme alle altre forze di coalizione, ha deciso di risolvere la questione optando per l’altezza prevista per il piano, senza sottotetti. Possiamo sin da ora assicurare ai cittadini di Giulianova che continueremo a farci garanti e portavoce degli interessi della comunità e che come è stato per l’argomento appena descritto, noi dell’IdV saremo attenti e vigili  sull’operato di questa amministrazione per dare un contributo reale volto al buon andamento, alla trasparenza e alla legalità delle scelte”.

© Riproduzione riservata


COMMENTA QUESTO ARTICOLO:
comments

Comments are now closed for this entry

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.