Lun04212014

Aggiornato il Dom, 20 Apr 2014 7pm

city-1148x25

Roseto, nominati i componenti dell'organismo indipendente di valutazione comunale

roseto_comuneROSETO. Il sindaco di Roseto, Enio Pavone, ha nominato, con decreto n. 8 del 23 maggio scorso, i componenti dell'Organo Indipendente di valutazione comunale, preposto ai servizi di controllo interno, controllo strategico e valutazione delle performance.

I componenti sono stati nominati dopo aver acquisito il parere favorevole della CIVIT, la Commissione indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l'Integrità della Pubblica Amministrazione, che svolge anche il ruolo di Autorità nazionale anticorruzione. "La nostra amministrazione" spiega il primo cittadino "ha voluto seguire una linea innovativa in materia di valutazione, dotandosi di un organismo indipendente e imparziale; un percorso ulteriormente accreditato dal parere favorevole espresso dalla CIVIT sui nominativi dei componenti individuati". I tre componenti esterni sono Elisabetta Parmegiani, laureata in Scienze economiche e bancarie e consulente aziendale; Dino Ricciuti, laureato in Scienze economiche e bancarie e dottore commercialista e Ilaria Valentini, laureata in Economia e commercio e dottore commercialista. Tra i compiti dell'organismo la valutazione delle performance dei dirigenti e dipendenti, per la corresponsione della retribuzione collegata al raggiungimento dei risultati, nel caso dei dirigenti, e ai progetti di produttività per il complesso dei dipendenti.

© Riproduzione riservata


COMMENTA QUESTO ARTICOLO:
comments

logo-footer

Designed by Geminit.it. Copyright © 2013 CityRumors. Tutti i diritti riservati.

CityRumors.it é un quotidiano online di notizie in Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n 607 del 14 Luglio del 2009. P. I.: 01801480672 - Cod. Fisc. 91041290676 Direttore Responsabile Luca Zarroli.