Alpitour, il gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico per addetti front office. Info, i requisiti e come inoltrare il CV.
Alpitour è una rinomata azienda che si occupa di turismo organizzato in Italia. È leader nel settore e le sedi principali si trovano a Milano, Torino e Pesaro. Attualmente sono disponibili posizioni aperte come front Office. Di seguito tutti i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura.
La società viene fondata nel 1947 da Lorenzo Isoardi a Cuneo. All’inizio si occupava prevalentemente di organizzare gli agi per gruppi e grandi comitive. Fu solo qualche anno più tardi che venne rappresentata anche da importanti linee aeree quali l’Alitalia. Il 1960 segna un anno molto importante per Alpitour in quanto si inizia ad occupare anche di destinazioni a lungo raggio.
Come accennato precedentemente, il gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico come addetto front Office. Di seguito tutti i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura, la scadenza del bando. Si ricerca personale da inserire nelle sedi di Pesaro e di Torino; il gruppo ha pubblicato degli annunci per addetti al front Office che avranno una formazione successivamente saranno assunti all’interno della divisione Tour Operating di Alpitour World e all’interno dell’ufficio Booking Mainstream & Seamless.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Inoltre, il candidato dovrà essere a conoscenza di:
Tutti coloro che saranno ritenuti idonei avranno la possibilità di essere inseriti anche tramite stage extra curriculare con rimborso che prevede l’assunzione a tempo determinato. Come si accennava precedentemente, le sedi di interesse sono Torino, Milano e Pesaro. Per poter inoltrare il proprio curriculum, il candidato dovrà accedere alla pagina ufficiale nella sezione Lavora con noi.
Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…
Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…
Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…
Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…
Sta finalmente per diventare operativa una rivoluzione tecnologica adottata dalle stesse compagnie telefoniche che permetteranno…
La rottura fra la Rai e Sanremo sembra essere sempre più vicina. E l'idea in…