Azienda+italiana+che+opera+nella+grande+distribuzione+cerca+personale%3A+numerosi+posti+di+lavoro+disponibili+di+varie+qualifiche
cityrumorsit
/economia/azienda-italiana-che-opera-nella-grande-distribuzione-cerca-personale-numerosi-posti-di-lavoro-disponibili-di-varie-qualifiche.html/amp/
Economia

Azienda italiana che opera nella grande distribuzione cerca personale: numerosi posti di lavoro disponibili di varie qualifiche

Un’azienda italiana della grande distribuzione sta cercando dipendenti: i posti di lavoro liberi sono tanti e con qualifiche diverse.

Una grande azienda italiana leader del settore ha aperto le candidature per diversi posti di lavoro. L’azienda, che si occupa della grande distribuzione organizzata, lavora principalmente al nord Italia, per la precisione delle regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. È proprio in queste regioni che sono aperte le candidature per diversi posti di lavoro, per i quali è possibile candidarsi online. L’azienda è una storica, fondata nel lontano 1971 dall’intuizione di un singolo uomo, che con un gruppo di altri 29 commercianti è riuscito a creare un vero e proprio impero.

Azienda nella grande distribuzione cerca dipendenti – Cityrumors.it

L’azienda di cui stiamo parlando oggi ha mosso i suoi primi passi come piccolo negozio a Sesto San Giovanni e oggi è diventata una delle catene di ipermercati più influente e importante d’Italia, al punto che la famosissima Esselunga, negli anni ’90, tentò di prenderne il possesso acquistando quote della società. Per la fortuna del proprietario, l’impresa fallì e la società oggi è entrata a far parte del gruppo Selex, dove sono inserite le più grandi catene di supermercati italiani come Coop, Despar e Sigma.

Nuove offerte di lavoro nella grande distribuzione: come candidarsi

L’azienda è Il Gigante, fondata da Giancarlo Panizza insieme ad altri commercianti di Sesto San Giovanni. Oggi è diventata una certezza per gli oltre 4.800 dipendenti dell’azienda, che possono contare su un fatturato di 1,1 miliardi di euro e 29,2 milioni di utile. Ed è in questo contesto che molti altri individui potrebbero trovare un posto di lavoro sicuro, perché come abbiamo già accennato, al momento il Gigante sta cercando diverse figure professionali, da implementare nei loro organici sparsi per il nord Italia. Nello specifico, possono essere assunti:

Come lavorare con il gruppo Gigante – Cityrumors.it
  • Addetti alla vendita – Albino (BG), Bellinzago L.do (MI), Manta (CN)
  • Banconieri da macelleria – Trecate (NO)
  • Studenti universitari – Bellinzago L.do (MI)
  • Panettiere – Rivarolo Canavese (TO)
  • Pasticciere – Bellinzago Lombardo (MI) e Cambiago (MI)
  • Apprendista panettiere – Castellanza (VA)
  • Cuoco – Villasanta (MB)
  • Pizzaiolo / Addetto Pizzeria Cernuscolo sul Naviglio (MI)

Candidarsi per queste posizioni è semplicissimo: basta recarsi sul sito www.ilgigante.net, dove è disponibile una sezione ‘Lavora con noi’. Sulla pagina è possibile trovare tutte le posizioni disponibili appena elencate e cliccando su ogni annuncio sarà possibile leggere la descrizione dettagliata. Da lì in basso a destra troverete un pulsante con la scritta ‘Candidati’, che aprirà un ulteriore pagina con un form da compilare. Inserite dunque i vostri dati anagrafici, i titoli di studio e il curriculum vitae aggiornato. Infine basterà cliccare su ‘Invia’ e la vostra candidatura sarà ufficialmente inviata.

Non ci resta che augurare una buona fortuna a tutti coloro che proveranno a candidarsi per lavorare nel gruppo il Gigante.

Federica Pollara

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

3 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

5 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

9 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

12 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

17 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago