Un’azienda italiana della grande distribuzione sta cercando dipendenti: i posti di lavoro liberi sono tanti e con qualifiche diverse.
Una grande azienda italiana leader del settore ha aperto le candidature per diversi posti di lavoro. L’azienda, che si occupa della grande distribuzione organizzata, lavora principalmente al nord Italia, per la precisione delle regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. È proprio in queste regioni che sono aperte le candidature per diversi posti di lavoro, per i quali è possibile candidarsi online. L’azienda è una storica, fondata nel lontano 1971 dall’intuizione di un singolo uomo, che con un gruppo di altri 29 commercianti è riuscito a creare un vero e proprio impero.
L’azienda di cui stiamo parlando oggi ha mosso i suoi primi passi come piccolo negozio a Sesto San Giovanni e oggi è diventata una delle catene di ipermercati più influente e importante d’Italia, al punto che la famosissima Esselunga, negli anni ’90, tentò di prenderne il possesso acquistando quote della società. Per la fortuna del proprietario, l’impresa fallì e la società oggi è entrata a far parte del gruppo Selex, dove sono inserite le più grandi catene di supermercati italiani come Coop, Despar e Sigma.
L’azienda è Il Gigante, fondata da Giancarlo Panizza insieme ad altri commercianti di Sesto San Giovanni. Oggi è diventata una certezza per gli oltre 4.800 dipendenti dell’azienda, che possono contare su un fatturato di 1,1 miliardi di euro e 29,2 milioni di utile. Ed è in questo contesto che molti altri individui potrebbero trovare un posto di lavoro sicuro, perché come abbiamo già accennato, al momento il Gigante sta cercando diverse figure professionali, da implementare nei loro organici sparsi per il nord Italia. Nello specifico, possono essere assunti:
Candidarsi per queste posizioni è semplicissimo: basta recarsi sul sito www.ilgigante.net, dove è disponibile una sezione ‘Lavora con noi’. Sulla pagina è possibile trovare tutte le posizioni disponibili appena elencate e cliccando su ogni annuncio sarà possibile leggere la descrizione dettagliata. Da lì in basso a destra troverete un pulsante con la scritta ‘Candidati’, che aprirà un ulteriore pagina con un form da compilare. Inserite dunque i vostri dati anagrafici, i titoli di studio e il curriculum vitae aggiornato. Infine basterà cliccare su ‘Invia’ e la vostra candidatura sarà ufficialmente inviata.
Non ci resta che augurare una buona fortuna a tutti coloro che proveranno a candidarsi per lavorare nel gruppo il Gigante.
Un detenuto è riuscito ad evadere dal carcere milanese. Tutti i dubbi degli inquirenti e…
Corinaldo, sette anni fa la strage in discoteca, persero la vita 6 persone: "Mia moglie…
L'Immacolata in Italia è un giorno importante legato a diverse tradizioni: questa usanza particolare è…
Da simbolo della movida a locale diventato un punto di riferimento per la pace e…
Carlo Vanzini ha deciso di fare chiarezza sulle sue condizioni di salute: l'annuncio del conduttore…
Quando Al Bano ha saputo della famiglia che viveva isolata nel bosco e ha fatto…