Nuove+assunzioni+a+tempo+indeterminato%2C+sono+questi+i+requisiti+richiesti%3A+come+candidarsi
cityrumorsit
/economia/nuove-assunzioni-a-tempo-indeterminato-sono-questi-i-requisiti-richiesti-come-candidarsi.html/amp/
Economia

Nuove assunzioni a tempo indeterminato, sono questi i requisiti richiesti: come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro con contratto a tempo indeterminato sono state aperte anche per coloro che non sono laureati.

Le posizioni aperte sono di vario tipo e in diverse sedi d’Italia e quindi ci sono opportunità sia per lavorare a diretto contatto con il pubblico che per chi invece desidera un lavoro d’ufficio.

Nuove assunzioni con contratto a tempo indeterminato (cityrumors.it)

Un’occasione da non perdere ma per la quale bisogna affrettarsi: si tratta certamente di un’opportunità appetibile sia da chi desidera lavorare in sede che chi è disponibile a spostarsi per crescere professionalmente.

Nuove assunzioni anche senza esperienza: come inviare la candidatura

Nella Regione Lazio ci sono molte ricerche aperte, anche per coloro che non hanno particolari titoli di studio. Una grande opportunità per chi vuole un lavoro con contratto a tempo indeterminato. Nello specifico ci sono 14 nuove posizioni aperte come addetti alla vendita e alla cassa che saranno impiegati nelle sedi locali per la gestione della clientela.

Nuove assunzioni, quali sono i requisiti (cityrumors.it)

L’azienda Ali Spa che si occupa della ricerca e che è impegnata nella grande distribuzione e nelle catene di supermercati, ricerca anche addetto sala, cuoco. La richiesta è immediata quindi è fondamentale offrire una piena disponibilità sin da subito e anche la propensione a lavorare a contatto con il pubblico.

Al fine di inviare la candidatura è richiesta l’ottima conoscenza della lingua italiana, la patente A e B, il possesso di un proprio veicolo e anche il possesso di un titolo di studio equivalente o superiore alla terza media. Il contratto che viene firmato dai futuri dipendenti è a tempo indeterminato, secondo quanto previsto dalle indicazioni nazionali in materia, in termini di ore e corrispettivo economico.

Per inviare la candidatura è fondamentale farlo entro il 20 agosto, all’indirizzo mail roma.gdo@alispa.it con relativo codice ID. Che serve a identificare il tipo di candidatura e di annuncio. Nella mail è importante allegare un curriculum, un modulo di autocandidatura e anche brevi informazioni personali. Coloro che sono idonei alla posizione saranno ricontattati per ulteriori informazioni.

Sul sito internet di Alisupermercati è possibile anche inviare candidature spontanee o comunque visionare tutti i profili aperti e le figure che in questo momento sono ricercate sul territorio. Numerose anche le nuove aperture, le richieste di guidatori esperti e anche le offerte di lavoro relative all’amministrazione. Con capacità di realizzare e gestire documenti e libri contabili.

Aperta anche la ricerca per magazzinieri nella sede di Padova, con disponibilità di 6 giorni a settimana su turni. Posizioni aperte anche a Venezia e provincia, banco macelleria e gastronomia, così come addetti alla pescheria. Nuove assunzioni nella sede di Treviso, Bologna, Conegliano, sempre all’interno dello store. Impiegati in ufficio si ricercano invece a Padova. Per quanto riguarda le ricerche di tipo commerciale, in questo caso è richiesta la laurea in materie economiche.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

3 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

5 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

11 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

18 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

21 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

23 ore ago