Pasqua+alle+Canarie%3A+un%26%238217%3Bofferta+cos%C3%AC+non+l%26%238217%3Bhai+mai+vista%2C+7+giorni+a+prezzo+stracciato
cityrumorsit
/economia/pasqua-alle-canarie-unofferta-cosi-non-lhai-mai-vista-7-giorni-a-prezzo-stracciato.html/amp/
Economia

Pasqua alle Canarie: un’offerta così non l’hai mai vista, 7 giorni a prezzo stracciato

Un’offerta incredibile permette di fare Pasqua alle Canarie, la promozione di 7 giorni non è mai stata vista prima: il prezzo è stracciato per chi decide di partire.

Le festività natalizie sono ormai un ricordo e in molti si sono già proiettati verso le vacanze pasquali, in arrivo tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Un periodo perfetto per concedersi una vacanza alle Canarie.

Offerta imperdibile per una vacanza alle Canarie – cityrumors.it

Una delle mete preferite dai turisti italiani, ma non solo, sono le Canarie. L’arcipelago si trova circondato dalle acque dell’Oceano Atlantico, precisamente al largo delle coste africane. Un luogo composto da ben sette isole maggiori diverse tra di loro ma tutte meravigliose, così come i tanti isolotti minori ricchi di splendidi paesaggi e ricchi di fascino naturale.

Per tutti coloro che stanno pensando di fare una vacanza nei prossimi mesi possono optare di passare Pasqua alle Canarie. Questo perché hanno un’offerta unica da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di una splendida occasione per passare un po’ di tempo tra le bellezze della natura.

Pasqua alle Canarie: l’offerta da non perdere

Sul sito web Pirati in Viaggio c’è una promozione allettante per tutti i viaggiatori che hanno intenzione di partire durante le festività pasquali. Per chi ha esigenza di sole e relax c’è la proposta di partire per visitare le splendide Canarie per 7 giorni, scoprendo il fascino unico di un luogo incantevole.

7 giorni alle Canarie durante le festività di Pasqua – cityrumors.it

La promozione riguarda una vacanza di 7 notti a mezza pensione a una delle isole a scelta tra Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote o Fuerteventura, il costo è a partire da 583 euro. È possibile partire con dei comodi voli diretti andata e ritorno da diverse città italiane, con l’opzione di soggiornare in vari resort e hotel lussuosi.

La prenotazione si può fare con un semplice click prenotando subito sul sito per non farsi sfuggire l’occasione di cogliere al volto l’offerta. I pacchetti a 583 euro sono composti appunto da volo diretto andata e ritorno più il soggiorno di 7 notti con mezza pensione.

A Lanzarote è disponibile un Apartamentos Morromar The Home Collection a tre stelle; mentre nelle bellissima Tenerife la proposta è un hotel a quattro stelle chiamato Sol Puerto De La Cruz Tenerife. Per chi intende andare a Fuerteventura c’è l’occasione imperdibile di cogliere al volo l’hotel Occidental Jandía Playa quattro stelle. Per concludere a Gran Canaria si può alloggiare a all’hotel quattro stelle BlueBay Beach Club.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

4 giorni ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

4 giorni ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

6 giorni ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

6 giorni ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

6 giorni ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

1 settimana ago