Poste+Italiane+cerca+addetti+alla+logistica%3A+%C3%A8+richiesto+il+diploma%2C+l%26%238217%3Bofferta+di+lavoro+scade+il+31+dicembre
cityrumorsit
/economia/poste-italiane-cerca-addetti-alla-logistica-e-richiesto-il-diploma-lofferta-di-lavoro-scade-il-31-dicembre.html/amp/
Economia

Poste Italiane cerca addetti alla logistica: è richiesto il diploma, l’offerta di lavoro scade il 31 dicembre

Tra le posizioni aperte di Poste Italiane troviamo le selezioni di addetti alla logistica – SDA Express Courier. Ecco i requisiti.

Verificare le offerte di lavoro in Poste Italiane è molto semplice. C’è un’intera sezione sul portale dell’azienda dedicata alle selezioni di personale. Cosa significherebbe lavorare per Poste Italiane? L’azienda lo spiega chiaramente sul sito ufficiale nella sezione “Lavora con noi”. Le risorse entreranno a far parte di una realtà dinamica e innovativa, attenta sia alla tradizione che la futuro.

Poste Italiane assume addetti alla logistica (Cityrumors.it)

Poste Italiane propone opportunità di inserimento in stimolanti funzioni aziendali. Tra le aree professionali citiamo Finance, Corporate Affairs, Digital, Technology & Operation, Market & Sales, Logistics & Delivery. Rimaniamo proprio all’interno di quest’ultima area per scoprire quali sono le figure professionali attualmente ricercate. Parliamo degli addetti alla logistica per diverse sedi sparse in Italia. La candidatura potrà essere inoltrata telematicamente tramite la sezione Lavora con noi inserendo l’indirizzo email e avviando la procedura di registrazione e invio del curriculum vitae.

Cercasi addetti alla logistica: le richieste di Poste Italiane

SDA Express Courier è un’azienda del Gruppo Poste Italiane che si occupa delle spedizioni e della logistica. Innovazione ed efficienza sono le parole chiave per sviluppare prodotti e servizi che soddisfino le esigenze dei clienti. Poste Italiane cerca addetti alla logistica disposti ad iniziare un’esperienza operativa nell’ambito del corriere espresso e a gestire attività di magazzino come carico e scarico della merce, piking, operazioni di logistica, movimento e processamento della merce. Tutto rispettando i tempi e gli standard qualitativi.

I requisiti di candidatura (Cityrumors.it)

Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto operativo alle attività di magazzino e di assicurare la corretta movimentazione interna delle merci per ottimizzare i processi. I requisiti per la candidatura sono il diploma con votazione minima 70/100, la disponibilità a lavorare su turni anche notturni, spirito di squadra e collaborazione. Si richiedono anche flessibilità e intraprendenza.

Le sedi di lavoro si trovano principalmente nelle regioni del Centro-Nord Italia come Milano, Bologna, Piacenza e Landriano. Il contratto offerto è a tempo determinato (CCNL della logistica, trasporti e spedizioni merci). Se questa posizione aperta non dovesse essere adatta al proprio profilo professionale si potrebbero prendere in considerazione le altre offerte di lavoro attualmente attive. Entrando nella sezione “Carriere” si scopre che Poste Italiane cerca Portalettere, consulenti finanziari, tirocinanti giovani avvocati, figure di front end, ingegneri esperi in ambito Real Estate, Junior Developer in ambito IT. In alternativa sarà sempre possibile inviare una candidatura spontanea.

Valentina Trogu

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

5 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

15 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

16 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

21 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

23 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago