Le offerte di lavoro in Abruzzo rappresentano un’occasione da non perdere. Con o senza esperienza, ecco le opportunità.
Chi è in cerca di un’occupazione deve conoscere le proposte attive in Abruzzo. Tanti posti di lavoro da coprire e diverse figure professionali ricercate. Quando si è alla ricerca di un impiego è fondamentale informarsi su tutte le opportunità offerte sul territorio. Solo con la determinazione, la voglia di fare e di formarsi adeguatamente si potrà trovare un’occupazione che permetterà di mettere le basi per un solido futuro.
In Abruzzo, come anticipato, ci sono tante occasioni lavorative da valutare. Si cercano numerose figure professionali con assunzioni a tempo determinato o indeterminato. Alcuni posti di lavoro, poi, non richiedono nemmeno esperienza pregressa. Insomma, sono opportunità da approfondire se si ha intenzione di cambiare e migliorare la propria vita. Tutte le posizioni aperte si trovano sul portale della Regione Abruzzo nella pagina dedicata: ecco quali sono.
Iniziamo subito con la ricerca di un gruista escavatorista a Montereale, in provincia de L’Aquila. Tra i requisiti il possesso della patente di categoria B, essere automuniti, il possesso del patentino da escavatore ed esperienza pregressa nella mansione. Il contratto offerto è a tempo indeterminato e pieno con orario di lavoro dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. La domanda dovrà essere inoltrata entro il 7 gennaio 2024.
A L’Aquila si cerca un addetto alle pulizie di interni con patente di guida B e automunito. L’impegno è part time – 18 ore settimanali su turni anche durante i festivi – e il contratto è a tempo determinato di tre mesi con possibilità di rinnovo o trasformazione in indeterminato. L’esperienza pregressa è preferibile ma non obbligatoria. Anche in questo caso la scadenza dell’offerta è prevista per il 7 gennaio.
Continuiamo con la ricerca di un badante a L’Aquila con preferibile esperienza pregressa, patente B, buona conoscenza della lingua italiana e automunito. La risorsa si occuperà di assistere un anziano signore autosufficiente, di preparare i pasti, sbrigare le attività domestiche, accompagnare l’uomo per commissioni fuori casa. Il contratto è a tempo indeterminato e pieno (24 ore al giorno).
Tra le figure ricercate nel capoluogo abruzzese anche un mastro muratore in pietra e mattoni, un carpentiere edile, un barista e dei sarti. A Barisciano, invece, si cerca un geometra con diploma di istruzione di scuola secondaria di secondo grado. A Celano la ricerca verte su esercenti di sale scommesse mentre a Celano su un conducente di autotreno.
Il conclave si avvicina sempre di più e il porporato filippino è uno dei grandi…
I due colossi degli ecommerce cambiano drasticamente le loro politiche: fare acquisti a basso costo…
Nella classica location di Piazza San Giovanni, ieri è andato in scena il grande happening…
Il Presidente del Consiglio rilascia una lunga intervista all'Adn Kronos dove spiega il ruolo dell'Italia…
ChatGPT può generare riassunti o parafrasi, ma spesso manca della profondità di analisi e della…
Arresto immediato per chi aggredisce gli insegnanti e consenso obbligatorio dei genitori per l’educazione sessuale.…