Telepass+sbanca+il+mercato+e+ti+regala+l%26%238217%3Bautostrada+per+un+intero+anno%3A+basta+solo+scattarsi+un+selfie+per+vincere
cityrumorsit
/economia/telepass-sbanca-il-mercato-e-ti-regala-lautostrada-per-un-intero-anno-basta-solo-scattarsi-un-selfie-per-vincere.html/amp/
Economia

Telepass sbanca il mercato e ti regala l’autostrada per un intero anno: basta solo scattarsi un selfie per vincere

Viaggiare in autostrada è diventato piuttosto dispendioso, ma grazie a Telepass si può vincere un anno di pedaggio gratis.

Il servizio Telepass è una di quelle invenzioni miracolose che fanno risparmiare ai viaggiatori in automobile minuti preziosi di fila al casello autostradale, dove spesso non solo ci sono code infinite, ma spesso e volentieri non funziona il lettore della carta di credito oppure si verifica qualche guasto qua e là.

Scatta un selfie e vinci con Telepass – cityrumors.it

Grazie a Telepass, invece, si può usufruire di appositi caselli autostradali ai quali non serve fermarsi: l’apparecchio si collega da solo ai sistemi autostradali, essendo di fatto un transponder e, immediatamente, la barra del casello si alza senza nemmeno costringere l’automobilista a fermarsi (magari a rallentare un pochino).

Di certo avere il Telepass non toglie che bisogna in ogni caso pagare il pedaggio, che sta diventando sempre più oneroso, tanto che soprattutto per i viaggi lunghi, le persone stanno scegliendo molto spesso mezzi alternativi come treno e aereo, i cui prezzi sono sicuramente più convenienti rispetto a quanto si dovrebbe spendere tra benzina e pedaggio.

Telepass, l’iniziativa divertente per vincere un anno di pedaggio

Telepass, tuttavia, ha deciso di aiutare gli automobilisti a vincere un anno di pedaggi gratis grazie a una nuova e divertente iniziativa realizzata di concerto con la Gialappa’s band e legata ai Campionati Europei di Calcio di Germania 2024. Che può far risparmiare un fortunato automobilista sul pedaggio autostradale per un anno.

Autostrada meno cara con Telepass e Gialappa’s band – Cityrumors.it

Come? Semplicemente scattandosi un selfie. Il contest si chiama #VinciconTelepass e funziona in questo modo: durante alcune partite di Euro 2024 i due conduttori di Gialappa si collegheranno dai Telepass Store di Milano. Le persone che passano davanti alla vetrina potranno scattarsi un selfie e pubblicarlo sulle storie Instagram, taggando @Telepass e @gialappasbandofficial, oltre all’hashtag #VinciconTelepass. Tra queste persone saranno selezionati un tot di vincitori che avranno in premio un anno di Telepass Base e Plus senza nessun canone da pagare, oltre a un anno di pedaggio gratuito che tuttavia non deve superare i 400 euro.

L’iniziativa coinvolge anche chi non è ancora cliente Telepass ma che, per poterne usufruire, deve poi accedere al servizio entro e non oltre il 31 ottobre 2024. C’è anche una iniziativa che è riservata ai Clienti Telepass Family, Plus e X, e durerà un mese, tutto quello del campionato europeo (14 giugno-14 luglio). Si chiama Telepass Goal è regalerà 50 euro di rimborsi sui pagamenti di carburante, oltre a dare la possibilità di partecipare all’estrazione per 1 anno di pedaggio gratuito, fino a 400 euro.

Pietro Santercole

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

17 minuti ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

3 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

8 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

16 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

18 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

21 ore ago