Bugo e La Differenza all’A Lot Festival a L’Aquila

L’Aquila. Domenica 25 Settembre si terrà l’ “A Lot Festival”, precedentemente previsto per la fine di Agosto e poi rinviato a causa del terremoto di Amatrice, al parco del Castello, nella zona antistante l’auditorium di Renzo Piano a L’Aquila.

 L’evento è ad ingresso gratuito e l’headliner del festival è Bugo, artista eclettico e noto cantautore italiano. Reduce da un tour che lo ha portato a calcare i palchi di tutta Italia, passando anche attraverso il concertone del primo Maggio a Roma e oltrepassando il confine fino allo Sziget Festival di Budapest, Bugo approda a L’Aquila per presentare il suo nuovo album “Nessuna scala da salire”.

 Nella stessa serata salirà sul palco La Differenza, band abruzzese che ha festeggiato lo scorso anno i dieci anni dall’uscita del primo album “Preso” e si appresta a tornare sul mercato discografico nelle prossime settimane un nuovo lavoro che promette di essere ricco di sorprese.
In chiusura invece sarà il turno di DirtyRed, nota Dj aquilana che agiterà i suoi lunghi capelli rossi a ritmo di Rock.

 L’A Lot Entertainment, organizzatrice del festival, predisporrà all’interno dell’evento punti di raccolta/vendita gadgets e magliette per recuperare fondi da destinare alle zone colpite dal terremoto di Amatrice.

 All’interno dell’evento saranno anche previste un’area drink, un’area food ed un area relax. Il programma completo ed in continuo aggiornamento è consultabile sul sito ufficiale http://www.alotentertainment.it/



In questo articolo: