Garrufo, grande successo per lo spettacolo di Natale dei bambini

Garrufo. I bambini e i ragazzi dell’oratorio “Vieni e seguimi” sono diventati attori e cantanti per una sera per trasmettere a tutti i veri valori del Natale.

Alcuni ragazzi seguiti e coordinati dal regista Mario Villani della compagnia “Il draghetto” hanno messo in scena una rielaborazione del “Canto di Natale” di Dickens. Nonostante le paure e le ansie tutti si sono messi in gioco per portare tutti i presenti in una fredda vigilia del 1800 a conoscere le vicende dello Scrooge tirchio e avido e vederlo trasformarsi, grazie all’aiuto dei tre fantasmi, in uno Scrooge buono e caritatevole. Proprio come il Natale insegna.

Tutto lo spettacolo è stato accompagnato dal coro dei bambini che, coordinati da Debora Ciarrocchi, si è impegnato per far arrivare a tutti il vero messaggio del Natale con canzoni come “Hallelujah” , “Thanks God it’s Christmas”, “Forza Gesù” o “Alfabeto del Natale”

“Ringrazio tutti i volontari che hanno permesso la realizzazione di questo spettacolo”. Sono state le parole di ringraziamento di Don Andrea che ha poi continuato: “Grazie anche ai genitori che con la loro fiducia ci permettono di far crescere ed aiutare i loro figli. I bambini sono il vero spettacolo e rappresentano l’amore e la vera gioia del Natale.”