III° Edizione “Circuito Motociclismo Cittadino” Roseto degli Abruzzi

circuito-motociclismo-cittadino

ROSETO, il 15 Settembre, dopo il grande successo del 2018 il nuovo moto club con la denominazione “M.C. Roseto Lido delle Rose”, tornarenno sulle due ruote con il fantastico evento di rievocazione storica “Circuito Motociclismo Cittadino“, terzo appuntamento in memorial del corridore rosetano Nino Faga.

La manifestazione si svolgerà dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso il Lungomare Celommi di Roseto degli Abruzzi (TE). Il circuito dove si svolgerà la Rievocazione andrà da Piazza Filippone a Piazza Ponno e sarà chiuso al traffico, il programma prevede l’esposizione sulla passeggiata del Lungomare Celommi ( zona lidi Lucciola e Costa Est) di moto d’epoca e di vecchie moto da corsa che successivamente sfileranno sul percorso indicato.

I soci fondatori sono Ennio Di Giacinto (presidente), il vice presidente Luca Zitti, il segretario Domenico Pietrinferni, oltre a Giuseppe Vallese, Giovanni Di Silvestre, Gabriele Di Furia, Roberto D’Eugenio, Luigi Re e Roberto Cocciola hanno portato manifestazioni di rilevanza nazionale e che, ancora oggi, vengono ricordate nel mondo del motociclismo competitivo e turistico.

Dopo alcuni anni di assenza, il moto club “M.C. Roseto Lido delle Rose”, con l’obiettivo di promuovere tutte le attività connesse alla due ruote previste dalla Federazione motociclistica italiana, con particolare riferimento alla rievocazione di eventi motociclistici che hanno portato lustro alla città di Roseto.

GUARDA LA LOCANDINA COMPLETA