Viaggio nella settimana della moda milanese FOTO

Quali sono le nuove tendenze della moda per la primavera-estate 2020? In questo piccolo viaggio ci accompagna Sonia Iampieri, consulente di immagine, in arte Sonjamp, presente negli ultimi giorni a Milano per la MFW 2020.

 

 

La MFW è  la settimana della moda milanese dove sfilano tutti i brand più prestigiosi dell’alta moda.

“Ho osservato e catturato tutto quello che potevo dalle presentazioni delle varie case di moda. Sono stata ammaliata dal talento dei stilisti emergenti. Torno a casa con un bagaglio più che ricco per me, ma anche per tutti coloro che amano lo stile e la novità”, racconta Sonjamp.

 

“Per la stagione primavera estate 2020, i tessuti sono morbidi e lucidi, i colori fanno da padrone e mettono in un angolo il nero. Stampe multicolor, accompagnano sabot di ogni tipo sia di giorno che di sera. L’ironia è basilare. La bellezza sta nel Total look, e finalmente non nella taglia in meno”.

Questo è il succo della settimana milanese di Sonjamp,  che per le sfilate è  stata vestita da Diego Dossola, creativo del brand Ultrachic, il quale ha chiuso la kermesse con la sua sfilata al Palazzo Reale di Milano.

 



In questo articolo: