Adriano+Panatta%2C+la+confessione+che+non+ti+aspetti%3A+%26%238220%3BAvrei+voluto+sposarla%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/lifestyle/adriano-panatta-la-confessione-che-non-ti-aspetti-avrei-voluto-sposarla.html/amp/
Lifestyle

Adriano Panatta, la confessione che non ti aspetti: “Avrei voluto sposarla…”

Nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano “La Repubblica” è intervenuto l’ex campione del tennis, Adriano Panatta

Adriano Panatta ci ha tenuto a ribadire di aver messo la testa al proprio posto. Meglio tardi che mai visto che la carta di identità parla forte e chiaro: 73 anni (portati alla grandissima). L’ex campione italiano del tennis ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano “La Repubblica” in cui ha affrontato vari temi. In particolar modo quelli riguardanti l’amore. Volto noto della “Domenica Sportiva” su Rai 2, con il ruolo di opinionista, è innamorato perso della sua Anna.

Adriano Panatta (Ansa Foto) Cityrumors.it

Solamente grazie a lei è potuto diventare una persona “seria“. Del tennis, quello amichevole ed amatoriale, non ne vuole più sentir parlare a livello di praticità visto che gli procura cattivo umore e, a volte, rischia anche di farsi male. Ha parlato anche del rapporto che ha con i suoi tre figli (Niccolò, Alessandro e Rubina): “Li ho sempre lasciati liberi di fare quello che a loro piaceva. Non sono mai stato un genitore severo, a volte sono stato anche troppo buono. Ero poco presente visto che ero in giro per lavoro“.

Poi un consiglio a quei genitori che si mostrano fin troppo “protettivi” con i loro figli: “Se uno lo è in maniera malsana è tossico. Basta guardare quello che succede a scuola, genitori insultano e menano anche professori“.

Panatta e quell’amore per Mina: “Volevo sposarla, ma…”

Il suo presente e futuro si chiama Anna Bonamigo. I due si sono conosciuti nel 2013, nel 2020 divennero marito e moglie. Ha voluto effettuare questo grande passo perché era convinto di aver trovato la donna della sua vita. Solamente grazie a lei è diventato una persona seria.

Adriano Panatta (Ansa Foto) Cityrumors.it

Successivamente si è soffermato a parlare anche del suo passato. In particolar modo dei suoi amori passati. Tra queste rientra nella lista la cantante Mina. Panatta ammette che aveva una cotta per lei, a tal punto da sposarla. Anche se: “Da ragazzo volevo sposare Mina, ma ero troppo giovane“.  La domanda su Loredana Bertè non poteva di certo mancare: “Non ci sentiamo. L’ho incontrata qualche volta da Fazio, le voglio molto bene. E’ una ragazza che ha un grande cuore“.

In conclusione sul rapporto con i soldi e sulle sue condizioni attuali fisiche rivela: “Non sono mai stato oculato, mi sono goduto la vita e facevo stare bene anche gli altri. Mario Belardinelli una volta mi disse: ‘Non sarai mai ricco, ma mai povero’. Mi sento ancora bene, ma con qualche doloretto. Sono un po’ ipocondriaco. A qualcuno dico: ‘Penso di morire entro un’ora e mezza’. Poi i minuti passano e penso che non muoio più”.

Cristiano

Recent Posts

Tassa sui preservativi e soldi ai neo genitori: la mossa del Governo per aumentare le nascite

La mossa del governo per aumentare le nascite: soldi a chi farà figli e nuovi…

2 ore ago

Il mondo del cinema è in lutto: ucciso il famoso regista. C’è un terribile sospetto

Uno dei registi più apprezzati e amati di Los Angeles è stato ritrovato morto nella…

4 ore ago

Anche tu metti ad asciugare i panni sul termosifone? Stai correndo un grosso rischio

Non mettere i panni ad asciugare sul termosifone: senza saperlo corri un grosso rischio, fai…

7 ore ago

Pesticidi nella frutta e nella verdura: i prodotti ortofrutticoli maggiormente contaminati

Quando si acquistano verdura, frutta e ortaggi, occorre fare attenzione a eventuali contaminazioni: i prodotti…

7 ore ago

Masterchef 15, chi è Luciano Del Rio: il concorrente che ha conquistato tutti a 92 anni

Non capita spesso di vedere qualcuno a 92 anni mettersi in gioco. Luciano Del Rio…

17 ore ago

Amadeus, ipotesi Mediaset per il conduttore? L’annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia tutti senza parole

Amadeus pronto a lasciare il Nove per approdare su Mediaset? L'annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia…

18 ore ago