Cambia+spesso+idea+e+umore%3F+Forse+%C3%A8+di+uno+di+questi+segni%3A+sono+i+pi%C3%B9+volubili+dello+zodiaco
cityrumorsit
/lifestyle/cambia-spesso-idea-e-umore-forse-e-di-uno-di-questi-segni-sono-i-piu-volubili-dello-zodiaco.html/amp/
Lifestyle

Cambia spesso idea e umore? Forse è di uno di questi segni: sono i più volubili dello zodiaco

Se hai a che fare con loro sai perfettamente che cambiano idea ogni tre minuti: quali sono i segni più volubili dello zodiaco.

Ogni segno zodiacale, come sappiamo, presenta dei tratti caratteriali ben precisi. Per quanto infatti non si possa generalizzare, è indubbio che le persone nate sotto lo stesso segno abbiano una serie di caratteristiche comuni. Per esempio i Leone sono vanitosi e fieri, i Cancro sono romantici e affettuosi, il Toro è sicuro di sé e abitudinario e così via.

Quali sono i segni zodiacali più volubili – cityrumors.it

A tal proposito, quest’oggi vogliamo parlare di un gruppo di segni in particolare che tende a cambiare idea e umore continuamente. Si alza la mattina che è felice e spensierato e va a letto la sera con la luna storta.

Ebbene, scopriamo subito quali sono i segni più volubili dello zodiaco. In questo modo, sarà un po’ più semplice avere a che fare con loro.

Quali sono i segni più volubili dello zodiaco: cambiano sempre idea e umore

Se hai a che fare con uno di loro sai perfettamente che rientrano fra i segni più volubili dello zodiaco. Prima dicono una cosa e poi fanno l’esatto contrario. Un momento sono felici e l’attimo dopo tristi e sconsolati. Insomma, riuscire a capirli può essere davvero difficile! Ma niente paura, perché imparare a conoscerli meglio renderà più semplice relazionarsi con loro.

Cambiano sempre idea e umore: sono loro i segni più volubili dello zodiaco cityrumors.it

Al primo posto della classifica dei segni zodiacali più volubili troviamo i Gemelli. La loro natura doppia li porta ad essere estremamente lunatici e a cambiare di continuo idea e umore. Il segreto per andare d’accordo con loro è avere tanta pazienza. Solo così è possibile abituarsi al loro temperamento ballerino.

La medaglia d’argento va ai nati sotto il segno dello Scorpione. Misteriosi e ambigui, hanno un carattere così particolare che gestirli è praticamente impossibile. Sanno passare dalla gioia alla tristezza in un battibaleno. In una sola giornata vivono centinaia di sfumature diverse di umore. In pochi riescono a stare al loro passo. L’unica soluzione è accettarli per quello che sono.

Infine, fra i più lunatici c’è ovviamente il segno dei Pesci. La loro infinita sensibilità e il loro animo sognatore fanno sì che i Pesci restino continuamente delusi da una realtà che non si rivela quasi mai all’altezza delle proprie aspettative e dal comportamento spesso crudele delle altre persone. Non c’è quindi da stupirsi se siano in grado di passare dall’euforico al depresso nel giro di pochi secondi.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

9 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

10 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

15 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

17 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

23 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago